I riflettori della ventesima giornata di Serie A si accendono principalmente su Inter-Napoli, supersfida della domenica che può valere una grossa fetta di Scudetto. Già, perché il mezzo passo falso dei partenopei col Verona e il contemporaneo successo dei nerazzurri a Parma ha allungato le distanze in classifica e consente alla squadra di Chivu, in caso di vittoria, di portarsi a +7 sui campioni d'Italia in carica. Proviamo allora a immaginare quale sarà lo sviluppo del big match con tutte le informazioni su Inter-Napoli: il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere la partita in TV e streaming. 

 

Il pronostico e il risultato esatto di Inter-Napoli

 

Siamo davanti a una partita che promette intensità, tattica e, come sempre in questi casi, dosi abbondanti di nervosismo. Da una parte la macchina ben oliata di Chivu con un 3-5-2 che sembra ormai tatuato sulla pelle dei giocatori. Dall'altra, la rabbia e la voglia di rivalsa del Napoli, trainato da un Conte più infuocato del solito dopo l'ennesima lite col VAR. Il calcio d'inizio è già elettrico, e nessuno a Milano (né a Napoli) si immagina un "pareggio diplomatico". 

 

L'Inter arriva a questa sfida da favorita, una squadra matura e consapevole dei propri mezzi. Sei vittoria di fila sono la miglior presentazione possibile: la vittoria "di gestione" a Parma ha confermato la grande solidità mentale dei nerazzurri, capaci di soffrire nei momenti delicati e di chiudere le partite con la testa, non solo con i piedi. Dal fronte Napoli si respira tutt'altra aria. Il 2-2 interno col Verona ha lasciato il segno, più nei nervi che in classifica. Gli azzurri, però, hanno mostrato anche una reazione: rimontare due gol là dove molti sarebbero affondati certifica che il carattere il gruppo lo ha ancora. 

 

Entrando nel merito del nostro pronostico su Inter-Napoli, scegliamo di puntare sul segno 1 e sull'Under 2.5, immaginandoci sarà una partita decisa letteralmente da un episodio. Più probabile che una delle due formazioni, e in questo caso il Napoli, possa rimanere a secco di gol, ipotizzando che il risultato finale possa essere l'1-0. Per i marcatori, facciamo ancora il nome di Lautaro, in cima alla classifica dei capocannonieri dopo aver lasciato "lo scettro" del bomber a Thuram nell'ultima partita. 

 

  • Under 2.5: quota 1.72
  • 1 fisso: quota 1.75
  • No Goal: quota 1.80
  • Lautaro Martinez marcatore DUO: quota 2.50
  • Risultato esatto 1-0: quota 6.50

 

La nostra My Combo su Inter-Napoli

 

Per Inter-Napoli, scegliamo di puntare sulla doppia chance 1X, confermando anche il No Goal. Inseriamo poi nella nostra scommessa personalizzata il Multigoal 1-2. Tra gli altri esiti da prendere in considerazione anche il segno 1 per quanto riguarda i corner e l'Over 8.5 calci d'angolo. Concludiamo con l'Under 0.5 primo tempo per l'Inter, immaginando che il gol decisivo possa arrivare nel corso della ripresa dopo una prima frazione di gioco parzialmente equilibrata e, dunque, bloccata. 

 

  • Quota totale My Combo: 15.92
 
  • Doppia chance 1X
  • No Goal
  • Multigoal 1-2
  • Segno 1 calci d'angolo
  • Over 8.5 corner
  • Under 0.5 tempo 1 Inter

 

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

 

INTER (3-5-2): Sommer; Bastoni, Akanji, Acerbi; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Chivu.

 

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lang, Elmas; Hoijlund. All. Conte.

 

Orario e dove vedere Inter-Napoli in TV e streaming

 

Inter-Napoli sarà un'esclusiva DAZN: per vederla in diretta TV servirà scaricare l'app su una smart TV compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e Xbox oppure il TIMVISION Box. Tutti coloro i quali possiedono sia un abbonamento a DAZN che a Sky, potranno attivare Zona DAZN e vedere Inter-Napoli in TV su DAZN1 (canale 214 di Sky). La sfida Scudetto, infine, sarà visibile in diretta streaming collegandosi al sito di DAZN, scaricando l'app di DAZN su dispositivi mobili.