Voci di Spogliatoio
Pronostico Juventus-Cremonese | Serie A 2025/26
La Juventus è sempre più in crescita, scala la classifica e avvicina la vetta. La cura Spalletti comincia a dare i suoi frutti: sono sei i risultati utili tra campionato e Champions League, la squadra bianconera ha ritrovato fiducia e adesso punta in modo deciso alla vetta, nonostante la distanza rimanga ancora proibitiva. Dall’altra parte la Cremonese è reduce dal ko contro il Cagliari, Nicola comunque sia sta rispettando una classifica che per il momento lo vede fuori pericolo e che ora ha bisogno di un risultato importante allo Stadium. Come terminerà la partita di lunedì sera alle 20.45? Scopriamolo attraverso il nostro pronostico di Juventus-Cremonese, le probabili formazioni e dove vedere.
Il pronostico di Juventus-Cremonese
La Cremonese ha vinto una sola volta nella storia contro la Juventus: era l’aprile del 1923. Più di un secolo fa, ancora non esisteva la Serie A a girone unico come la conosciamo oggi. All’andata, all’esordio di Spalletti sulla panchina della Juventus, i bianconeri si imposero per 2-1, dando vita all’iniziale risalita a cui stiamo assistendo oggi in campionato.
La Juventus proverà subito a imprimere alla partita un ritmo alto per cercare di indirizzare a proprio favore la sfida. Per questo crediamo che la squadra di Spalletti sarà protagonista in entrambi i tempi, vincendo però solo la prima frazione; il secondo tempo, in termini di gol, sarà equilibrato. Ma non basterà alla Cremonese per evitare la sconfitta. La Juventus potrebbe mettere a segno uno o due gol, con la possibilità di vedere marcatore Yildiz: il suggerimento è quello di puntare proprio sulla combo 1 + Yildiz segna. Dall’altra parte attenzione a Vardy, che ha già colpito la Juventus all’andata e a secco da diverse gare.
- 1: quota 1.24
- Goal: quota 2.20
- Multigol Juventus 1-2: quota 1.85
- Vardy marcatore: quota 5.00
- 1 + Yildiz segna: quota 2.65
La nostra MyCombo di Juventus-Cremonese
Per sfida dell’Allianz Stadium scegliamo una combo che confermi il favore del pronostico della formazione di Spalletti, così come il Goal degli ospiti. Oltre alle giocate già consigliate, che inseriamo all’interno di questa multipla, prevediamo anche la possibilità che la Juventus possa chiudere il primo tempo in vantaggio. Aggiungiamo anche l’opzione di vedere Yildiz come primo marcatore di una sfida che complessivamente potrebbe non superare i tre gol totali. Il risultato complessivo è una combo a quota molto alta, che fotografa bene il possibile copione della partita: Juventus subito avanti, Cremonese che proverà una reazione nel secondo tempo, senza però riuscire a riagguantare la partita.
- My Combo quota totale: 38.10
- 1 fisso
- Yildiz marcatore
- Multigol Cremonese 1-2
- Goal
- Over 2.5
- 1 Primo tempo
- Juve vince con 1 goal di scarto
Il risultato esatto di Juventus-Cremonese
Ci aspettiamo un match spettacolare, impreziosito da tante reti. Tra i possibili risultati esatti, il nostro pronostico per il risultato esatto è di 2-1 in favore della Juventus, capace di difendere fino alla fine una vittoria importantissima per agguantare un altro risultato positivo.
- Risultato esatto 2-1: quota 9.00
Le probabili formazioni di Juventus-Cremonese
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti.
Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Barbieri; Zerbin, Vandeputte, Payero, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.
Orario e dove vedere Juventus-Cremonese
Juventus-Cremonese, in programma alle ore 20.45 di lunedì 12 gennaio, sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che su Sky: per assistere alla gara dello Stadium tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet). Anche Sky manderà in onda il match sul canale Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (251).