Voci di Spogliatoio
Pronostico Genoa-Cagliari | Serie A 2025/26
Il Ferraris è pronto a ospitare il confronto tra Genoa e Cagliari, in programma lunedì 12 dicembre alle 20:45. La squadra di De Rossi è reduce dal clamoroso risultato di San Siro, con il Grifone protagonista e padrone del risultato fino ai minuti di recupero finali, prima di subire il pareggio e cestinare la vittoria col rigore fallito da Stanciu. Dall’altra parte il Cagliari ha portato a casa una reazione importante dalla trasferta di Cremona, con una doppia rimonta che ha garantito a Pisacane di aggiungere un punto alla sua classifica. Come terminerà la sfida del Ferraris? Questa la nostra analisi sul possibile andamento del match con pronostico di Genoa-Cagliari, probabili formazioni e dove vedere il match in TV.
Il pronostico di Genoa-Cagliari
Cagliari e Genoa hanno pareggiato negli ultimi tre incroci di Serie A. All’andata fu un pirotecnico 3-3, un continuo botta e risposta e un pareggio spettacolare che lasciò invariata la classifica delle due squadre. Ma il Cagliari adesso deve cercare una difficile svolta, non vince al Ferraris dal 2014, ben dieci trasferte in cui sono arrivati tanti ko e qualche sporadico pareggio.
La sfida del Ferraris mette di fronte due squadre che vivono momenti psicologici molto simili. Ci aspettiamo un primo tempo bloccato, in cui prevarrà molto l’attenzione a non prendere gol, rinviando tutto al secondo tempo. Il nostro pronostico per questa sfida rimane comunque il segno X, un risultato che maturerà interamente nella ripresa, quando assisteremo al maggior numero di reti segnate. Non troppe, prevediamo un massimo di due marcature, da qui il consiglio di puntare sull’Under 2.5. La previsione per il possibile marcatore va invece su Colombo.
- X: quota 3.00
- Under 2.5: quota 1.48
- Multigol 1-2: quota 1.80
- Tempo con più gol 2: quota 2.25
- Colombo marcatore: quota 3.75
La nostra MyCombo di Genoa-Cagliari
Per la sfida di Genova scegliamo una combo che confermi l’equilibrio generale della sfida. Oltre alle giocate già consigliate, prevediamo anche la possibilità che il primo tempo possa chiudersi con un pareggio. Attenzione alla possibilità di avere Kilicsoy come marcatore di una sfida che complessivamente potrebbe vedere almeno due gol realizzati. Chiudiamo la nostra My Combo su Genoa-Cagliari con l’X fisso per quanto riguarda il risultato finale e il Goal come opzione di vedere entrambe le squadre andare a rete.
- My Combo quota totale: 46.61
- X fisso
- Over 1.5
- Multigol 1-2
- Goal
- X Primo tempo
- Kilicsoy marcatore
Il risultato esatto di Genoa-Cagliari
Il nostro pronostico sul risultato esatto di Genoa-Cagliari si orienta su un pareggio con gol: gara combattuta, con i sardi in grado di sbloccare la partita nel secondo tempo ma anche di subire la reazione del Genoa, probabilmente nel finale di gara.
- Risultato esatto 1-1: quota 10.00
Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari
Genoa (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.
Cagliari (4-4-2): Caprile; Zappa, Mina, Rodriguez, Idrissi; Adopo, Prati, Mazzitelli, Palestra; Gaetano, Kilicsoy. All. Pisacane.
Orario e dove vedere Genoa-Cagliari
Genoa-Cagliari, in programma alle ore 18.30 di lunedì 12 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: per assistere alla gara del Ferraris tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet).