Dopo non esser riuscita ad aggiudicarsi il big match contro il Napoli e aver fallito la chance di allungare in vetta, l'Inter si prepara ad affrontare il Lecce nella sfida valida per il recupero della sedicesima giornata di Serie A, gara non disputata a causa dell'impegno in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana dello scorso dicembre. I nerazzurri vogliono portare a casa l'intero bottino con cui manterrebbero il comando, mentre i salentini sperano di far punti dopo la débacle nello scontro salvezza con il Parma. Entriamo allora nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Inter-Lecce: il pronostico, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming. 

 

Il pronostico di Inter-Lecce

 

L'Inter parte nettamente favorita contro un Lecce che dovrà far a meno di Banda e Gaspar, ma che soprattutto ha il morale a terra dopo aver accarezzato la vittoria in un match decisivo come quello contro il Parma, per poi averla vista sfumare con una rimonta. Difficile che i salentini possano far risultato contro i nerazzurri, che sicuramente non mostreranno gli stessi errori in fase difensiva visti contro il Napoli e si porteranno a casa tre punti per avvicinarsi allo Scudetto. Oltre al segno 1, dunque, prendiamo in considerazione nel nostro pronostico anche il No Goal, immaginando che gli ospiti non riescano a bucare la porta difesa da Sommer neanche in un'occasione, e l'Over 2.5, in netto vantaggio rispetto all'esito opposto. Scegliamo ancora Lautaro Martinez come potenziale marcatore del match: a quota 10 centri in Serie A, contro i giallorossi potrebbe migliorare il proprio score. 

 

  • 1 fisso: quota 1.13
  • No Goal: quota 1.42
  • Over 2.5: quota 1.50
  • Lautaro marcatore DUO: quota 1.80

 

La nostra My Combo su Inter-Lecce

 

Per la nostra My Combo su Inter-Lecce, confermiamo innanzitutto il segno 1 e il No Goal, aggiungendo poi il Multigoal 3-5 in sostituzione dell'Over. Proseguiamo con l'Under 0.5 per la squadra ospite, immaginando che rimarrà a secco di gol. Tra gli altri esiti da prendere in considerazione, poi, il gol o l'assist di Lautaro Martinez, l'Over 1.5 per quanto riguarda i tiri totali di Barella e l'Over 1.5 anche per i falli subiti da Thuram, uno dei giocatori più pericolosi in casa Inter. 

 

  • Quota totale My Combo: 15.08
 
  • Esito finale 1
  • No Goal
  • Multigoal 3-5
  • Under 0.5 squadra 2
  • Lautaro Martinez o suo sostituto segna o fa assist
  • Over 1.5 tiri totali Barella o suo sostituto
  • Over 1.5 falli subiti Thuram

 

Il risultato esatto di Inter-Lecce

 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Inter-Lecce, scegliamo il 3-0, e dunque la netta vittoria della squadra di casa senza alcuna rete per quella ospite. In linea con lo sviluppo di gara che abbiamo immaginato, è anche uno degli score con la quota minore nel palinsesto Sisal. 

 

  • Risultato esatto 3-0: quota 6.00

 

Le probabili formazioni 

 

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Esposito, Lautaro. All. Chivu.

 

Lecce (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Kaba, Berisha; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.

 

Orario e dove vedere Inter-Lecce in TV

 

Il recupero della sedicesima giornata di Serie A, in programma mercoledì 14 gennaio alle 20.45 a San Siro, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN e non farà dunque parte delle tre sfide visibili anche su Sky. Sarà possibile assistere al match tra nerazzurri e salentini tramite l'app DAZN su smart TV, smartphone, tablet e console, oppure direttamente sul sito ufficiale. Per gli abbonati a DAZN e Sky, sarà possibile vedere Inter-Lecce anche su DAZN1, canale 214 di Sky.