Como e Milan si affrontano al Sinigaglia nel recupero della sedicesima giornata di Serie A, partita rinviata per la concomitanza dell'impegno dei rossoneri nella Supercoppa Italiana. La squadra di Allegri (40 punti) ha frenato in campionato, contro la Fiorentina è sì arrivato il diciottesimo risultato utile consecutivo, ma anche il secondo pareggio di fila dopo quello contro il Genoa, in entrambi i casi con una rimonta. Anche i lariani di Fabregas (34 punti) hanno pareggiato nell'ultimo turno, in casa contro il Bologna, dopo le tre vittorie contro Lecce, Udinese e Pisa. In attesa di seguire il match, allora, scopriamo tutto quel che c'è da sapere su Como-Milan: il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV e streaming. 

 

Il pronostico di Como-Milan

 

Il Como cercherà come sempre di imprimere la propria impronta alla gara con un palleggio prolungato. Il Milan potrebbe approfittarne facendo male con le ripartenze, probabilmente la sua arma migliore. Tuttavia, i lariani stanno attraversando un periodo molto positivo e hanno bisogno di fare risultato contro una big per compiere un ulteriore salto di qualità. Al Sinigaglia i rossoneri potrebbero dunque accontentarsi del terzo pareggio di fila. Se le quote presenti nel palinsesto Sisal pongono gli ospiti in una situazione di leggero vantaggio, noi preferiamo puntare sul segno X e sul Goal, immaginando che nessuna delle due squadre possa rimanere a secco di reti. In vista della scelta dell'1-1 come risultato esatto di Como-Milan, poi, scegliamo l'Under 2.5. Pulisic ha fallito azioni clamorose contro la Fiorentina: deve farsi perdonare e tornare al gol, che manca dalla partita contro il Verona dello scorso 28 dicembre

 

  • Goal: quota 1.75
  • Under 2.5: quota 1.75
  • Pulisic marcatore DUO: quota 3.00
  • Segno X: quota 3.10

 

La nostra My Combo su Como-Milan

 

Per la nostra My Combo su Como-Milan scegliamo di puntare sull'X2, rendendo un po' più "morbido" l'esito del pronostico classico, e sul Goal. Per quanto riguarda il numero di reti che arriveranno nel corso del match, optiamo per il Multigoal 2-4, a cavallo tra l'Under e l'Over. Alziamo ulteriormente la quota aggiungendo il gol o l'assist di Pulisic, e l'Over 2.5 tiri totali di Douvikas. Chiudiamo con l'Over 8.5 corner. 

 

  • Quota totale My Combo: 14.29
 
  • Doppia chance X2
  • Goal
  • Multigoal 2-4
  • Pulisic o suo sostituto fa gol o assist
  • Over 2.5 tiri totali Douvikas
  • Over 8.5 corner

 

Il risultato esatto di Como-Milan

 

L'abbiamo anticipato: il risultato esatto che abbiamo in mente per Como-Milan è l'1-1, di gran lunga lo score con la quota minore presente nel palinsesto Sisal. 

 

  • Risultato esatto 1-1: quota 6.50 

 

Le probabili formazioni 

 

Como (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Diego Carlos, Kempf, Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, J. Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.

 

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic. All. Allegri.

 

Orario e dove vedere Como-Milan in TV e streaming

 

La sfida tra Como e Milan sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva da DAZN tramite l'app per smart TV compatibili oppure utilizzando console di gioco (PlayStation, XBox), TIMVISION Box o dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. I clienti Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a 'Zona DAZN' potranno seguire il match su DAZN 1, canale numero 214 di Sky. Como-Milan, infine, sarà disponibile anche in diretta streaming su dispositivi come smartphone, tablet, PC e computer fissi grazie a DAZN, scaricando l'app o collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.