Voci di Spogliatoio
Pronostico Cagliari-Juventus | Serie A 2025/26
Avvicinato il Napoli, ora a -1, la Juventus vola in Sardegna per provare a rimanere nelle zone alte della classifica e continuare a inseguire lo Scudetto. Di fronte un Cagliari a dir poco altalenante in stagione, che ha però dimostrato di poter dire la sua praticamente contro tutte le squadre di Serie A. Lo scorso novembre, ad esempio, Esposito è riuscito a portare in vantaggio il Cagliari nell'ultimo precedente tra le squadre, con Yildiz che ha ribaltato la sfida con una doppietta firmando il successo dello Stadium. Ora è tempo del match di ritorno, storicamente in favore dei bianconeri: l'ultima vittoria casalinga del Cagliari contro la Juve risale al 2020, ma in generale l'unico altro successo nel nuovo millennio è datata 2009. Scopriamo allora tutto quel che c'è da sapere su Cagliari-Juventus: il pronostico, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming.
Il pronostico di Cagliari-Juventus
La Juventus arriva in Sardegna in uno stato di forma eccellente, e l'ultima vittoria per 5-0 contro la Cremonese ha portato entusiasmo nell'ambiente bianconero, che ora vede con maggior ottimismo la possibilità di qualificarsi per la prossima Champions League, con un occhio anche a una rimonta Scudetto (difficile, ma non impossibile). Il Cagliari invece continua a mettere in mostra tanta discontinuità e l'Unipol Domus non è il fortino che ci si aspettava ad inizio stagione. Per questa serie di motivi, i bianconeri potrebbero strappare l'intera posta in palio dalla trasferta isolana.
Entrando nel merito del pronostico, allora, scegliamo di puntare sul segno 2 ma anche sul No Goal, immaginando che la difesa bianconera possa terminare il match senza subire reti. Un altro esito da considerare è l'Under 2.5: la sensazione è che la squadra ospite possa, al massimo, portarsi sul doppio vantaggio, non oltre. Aggiungiamo il nome di Yildiz come potenziale marcatore: decisivo nell'ultimo precedente, potrebbe tornare a mettere la firma sul tabellino della sfida.
- 2 fisso: quota 1.52
- No Goal: quota 1.65
- Under 2.5: quota 1.70
- Yildiz marcatore DUO: quota 2.75
La nostra My Combo su Cagliari-Juventus
Per quanto riguarda la nostra My Combo su Cagliari-Juventus, scegliamo di prima di tutto di confermare il segno 2 e il No Goal, ma aggiungiamo il Multigoal 1-2, sulla stessa strada dell’Under 2.5 precedentemente pronosticato. Un altro esito da considerare è il gol o l’assist di Yildiz. Concludiamo, infine, la nostra scommessa personalizzata con il segno 2 anche per quanto riguarda il primo tempo e per i corner che arriveranno nel corso del match.
- Quota totale My Combo: 15.55
- 2 fisso
- No Goal
- Multigoal 1-2
- Yildiz o suo sostituto fa gol o assist
- Segno 2 primo tempo
- Segno 2 calci d’angolo
Il risultato esatto di Cagliari-Juventus
In virtù di quanto precedentemente pronosticato, scegliamo di puntare sullo 0-2 per quanto riguarda il risultato esatto, uno score in linea con lo sviluppo di match che abbiamo immaginato. Si tratta, poi, di uno dei risultati più probabili presenti nel palinsesto Sisal.
- Risultato esatto 0-2: quota 6.50
Le probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Rodriguez, Luperto; Palestra, Adopo, Mazzitelli, Prati, Obert; Esposito, Kilicsoy. All. Pisacane.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti.
Orario e dove vedere Cagliari-Juventus in TV e streaming
Cagliari-Juventus, in programma sabato 17 gennaio alle 20.45, si può vedere in diretta tv e streaming su diversi servizi. Oltre a Dazn, che trasmette tutta la Serie A e che lo farà anche in occasione di Cagliari-Juventus, la partita tra Cagliari e Juventus è disponibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport, ovvero i canali numero 201, 202, 213 e 251. I canali sopracitati sono disponibili anche in streaming su Sky Go e NOW.