Voci di Spogliatoio
Pronostico Cremonese-Verona | Serie A 2025/26
Un mese e mezzo dall’ultima vittoria, cinque gol subiti dalla Juventus e la necessità di non ritrovarsi risucchiata nella lotta salvezza: è con queste premesse che la Cremonese si presenta alla delicata sfida contro il Verona. Una squadra in salute quella di Zanetti, che ha prima fermato il Napoli al Maradona e poi s’è piegata alla Lazio soltanto a causa di un autogol, prima di tenere testa al Bologna ma uscendo comunque sconfitto. I veneti devono trovare un grande risultato per dare una svolta a una classifica in questo momento complicata. Come terminerà la sfida dello Zini in programma lunedì alle 18.30 tra Cremonese e Verona? Questa la nostra analisi sul possibile andamento del match.
Il pronostico di Cremonese-Verona
Gli ultimi due incroci hanno visto prevalere il segno X. L’andata al Bentegodi si chiuse con uno scialbo 0-0, stavolta prevediamo un match diametralmente diverso. La Cremonese non ha mai battuto il Verona in Serie A, in 12 occasioni sulle 15 totali in cui le due squadre si sono incontrate, risulta frequente l’Under 2.5: storicamente non è mai stata una sfida dalle tante reti. Ma la posta in palio è alta, per questo ci sentiamo di azzardare un pronostico per una sfida divertente e condita dai gol.
Ci aspettiamo un match vivace fin da subito, con il Verona che potrebbe inizialmente approfittarne per trovare l’iniziale vantaggio. Il nostro pronostico per questa sfida però è il segno 1, un risultato che potrebbe prevedere un ribaltone nel secondo tempo a favore della squadra di Nicola. Considerando la posta in gioco e la necessità di entrambe di fare gol, potrebbe essere utile puntare sull’Over 2.5, ovvero un risultato che conti minimo tre reti totali. Il primo tempo potrebbe comunque terminare con un pareggio con gol, mentre la previsione per il possibile marcatore va su Giovane.
- 1: quota 2.50
- Over 2.5: quota 2.25
- Esito 1°T X: quota 2.00
- Ribaltone sì: quota 8.75
- Giovane marcatore: quota 3.75
La nostra MyCombo di Cremonese-Verona
Per la sfida dello Zini scegliamo una combo che confermi l’equilibrio generale della sfida, aggiungendo però la possibilità di vittoria della Cremonese. Oltre alle giocate già consigliate, prevediamo anche la possibilità che il primo tempo possa chiudersi con il segno Goal. In questa sfida potremmo vedere Vardy come possibile marcatore di una gara che complessivamente potrebbe mettere a referto almeno tre reti realizzate. Chiudiamo la nostra My Combo su Cremonese-Verona con l’1 fisso per quanto riguarda il risultato finale, con la previsione di assistere ad almeno una o due reti nel secondo tempo.
- My Combo quota totale: 38.58
- 1 fisso
- Over 2.5
- 1° Tempo: Goal
- Multigol 2° tempo 1-2
- Cremonese vince con 1 goal di scarto
- Vardy marcatore
Il risultato esatto di Cremonese-Verona
Il nostro pronostico si orienta su una vittoria della Cremonese, in una gara che potrebbe vedere l’iniziale vantaggio del Verona, prima di subire il pareggio dei biancorossi a ridosso dell’intervallo. La squadra di Nicola alla lunga riuscirà a spuntarla con un ottimo secondo tempo, per questo il nostro il risultato esatto per questa sfida è di 2-1.
- Risultato esatto 2-1: quota 10.00
Le probabili formazioni di Cremonese-Verona
Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Bondo, Grassi, Vandeputte, Floriani Mussolini; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.
Verona (3-5-2): Montipò; Nelsson, Bella-Kotchap, Valentini; Belghali, Niasse, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. All. Zanetti.
Orario e dove vedere Cremonese-Verona
Cremonese-Verona, in programma alle ore 18.30 di lunedì 19 dicembre, sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN: per assistere alla gara dello Zini tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet).