Torna lo spettacolo della Champions League e l'Inter è chiamata a ritrovare confidenza con la vittoria in Europa per assicurarsi un posto tra le prime otto. A San Siro, però, arriva la testa di serie numero uno: Arsenal di Mikel Arteta, a punteggio pieno nella competizione e in vetta alla classifica anche in Premier League. I nerazzurri, tuttavia, dopo la sconfitta col Liverpool dello scorso 9 dicembre, non hanno più perso alcuna partita nei tempi regolamentari, collezionando sei vittorie e due pareggi in tutte le competizioni. Scopriamo allora tutto quel che c'è da sapere sulla partita con il nostro pronostico di Inter-Arsenal, le probabili formazioni e dove vedere il big match in TV e streaming. 

 

Il pronostico di Inter-Arsenal

 

Difficile fare un pronostico su questo match. L'Arsenal è in grande condizione ed è lanciata verso la vittoria della fase campionato della competizione. Anche in Premier League ad oggi è la squadra da battere. Non è da meno la prima metà di stagione dell'Inter - seppur con qualche passo falso inaspettato: primo posto in Serie A e in piena corsa per il pass diretto per gli ottavi della competizione. Sarà molto importante il fattore casa, e non è escluso che questo possa permettere alla squadra di Chivu di portare a casa un risultato positivo. Tuttavia, sulla carta i Gunners hanno certamente più probabilità di vincere anche questa sfida. 

 

Crediamo che, al netto della prima posizione di entrambe nella classifica dei rispettivi campionati, ci sia un buon divario tra le due formazioni, che pone gli ospiti in vantaggio. Scegliamo allora il segno 2, aggiungendo l'Under 2.5, ipotizzando che la sfida possa essere piuttosto chiusa, decisa magari da un solo episodio. In virtù dello 0-1 come risultato esatto preferito, consideriamo anche il No Goal. Gyokeres è, infine, il principale indiziato per mettere la propria firma sul tabellino, alla voce marcatori. Un suo gol è in grado di triplicare la posta.

 

  • Under 2.5: quota 1.75
  • No Goal: quota 2.10
  • 2 fisso: quota 2.50
  • Gyokeres marcatore DUO: quota 3.00

 

La nostra My Combo su Inter-Arsenal

 

Per quanto riguarda la nostra My Combo su Inter-Arsenal, scegliamo la doppia chance X2 e il Multigoal 1-2, a conferma dell'Under 2.5. Crediamo che il primo tempo possa concludersi con l'X e che l'Arsenal possa aggiudicarsi la "vittoria" anche per quanto riguarda i tiri in porta. Aggiungiamo, infine, l'Over 2.5 tiri totali di Lautaro Martinez, spostandoci sui protagonisti del match. 

 

  • Quota totale My Combo: 24.08
  • Segno 2 tiri in porta
  • X primo tempo
  • Over 2.5 tiri totali Lautaro Martinez
  • Multigoal 1-2
  • Doppia chance X2

 

Il risultato esatto di Inter-Arsenal

 

In virtù di quanto pronosticato in precedenza, scegliamo di puntare sullo 0-1 per quanto riguarda il risultato esatto di Inter-Arsenal. Dopo l'1-1 si tratta dello score con la quota minore. 

 

  • Risultato esatto 0-1: quota 8.50

 

Le probabili formazioni 

 

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Chivu. 

 

Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Odegaard, Zubimendi, Rice; Madueke Gyokeres, Martinelli. All. Arteta. 

 

Orario e dove vedere Inter-Arsenal in TV

 

Inter-Arsenal, in programma martedì 20 gennaio alle 21.00, si potrà vedere in diretta TV e streaming su Sky, Sky Go e NOW, servizi che detengono i diritti per la Champions League. Per guardare il big match live i canali di riferimento su NOW, Sky e Sky Go sono in particolare i numeri 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K, per chi fosse in possesso di una TV 4K) e 252 (Sky Sport).