Big match all'Allianz Stadium: c'è Juventus-Napoli. I bianconeri ospitano gli azzurri nel posticipo della ventiduesima giornata della Serie A, una sfida cruciale per lotta Champions e le ambizioni di rilancio Scudetto. La squadra di Conte arriva dalla delusione europea, il pareggio contro il Copenaghen che ha complicato i piani di qualifica ai playoff di Champions: 43 punti per il Napoli, che vuole ora rifarsi in campionato. L'Europa ha invece restituito entusiasmo ai ragazzi di Spalletti: il successo sul Benfica ha blindato l'accesso agli spareggi e consente di sognare ancora gli ottavi diretti. In campionato, però, la Juve è reduce dalla sconfitta di Cagliari, che l'ha fatta scivolare dietro alla Roma. Entriamo allora nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Juventus-Napoli: il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV e streaming. 

 

Il pronostico di Juventus-Napoli

 

Passi falsi come quello di Cagliari stanno diventando sempre più rari. La Juventus sta attraversando un periodo di grande maturazione, come ha dimostrato anche il successo in Champions contro il Benfica. Adesso i bianconeri sono attesi a un banco di prova. Il Napoli, al netto degli infortuni, è sempre un avversario temibile e sicuramente non arriverà allo Stadium con l'intenzione di strappare il pareggio. Gli uomini di Spalletti con una vittoria potrebbero tornare a inseguire il quarto posto e, magari, a sognare anche qualcosa di più grande. Insomma, considerate le motivazioni di entrambe le squadre e il grande equilibrio, potrebbe arrivare davvero il pareggio.

 

In vista di un 1-1 per quanto riguarda il risultato esatto, inseriamo nel nostro pronostico il segno X e il Goal. Aggiungiamo anche l'Under 2.5, di gran lunga favorito rispetto all'esito opposto nel palinsesto Sisal. Hojlund e Yildiz sono destinati a essere i due personaggi del big match, ma per quanto riguarda il marcatore scegliamo di puntare sul danese, a quota 6 centri nelle 17 presenze collezionate in questa Serie A. 

 

  • Under 2.5: quota 1.48
  • Goal: quota 2.10
  • Segno X: quota 3.00
  • Hojlund marcatore DUO: quota 4.50

 

La nostra My Combo su Juventus-Napoli

 

Per quanto riguarda la nostra My Combo su Juventus-Napoli, iniziamo con la doppia chance 1X e col Goal, a conferma di quanto precedentemente pronosticato. Aggiungiamo poi il Multigoal 1-2 e l'Over 0.5 primo tempo. Altri esiti che abbiamo preso in considerazione nella nostra giocata personalizzata sono l'Over 0.5 falli commessi da Cambiaso e l'Over 8.5 calci d'angolo

 

  • Quota totale My Combo: 15.54
 
  • Doppia chance 1X
  • Goal
  • Multigoal 1-2
  • Over 0.5 falli commessi Cambiaso
  • Over 0.5 primo tempo
  • Over 8.5 corner

 

Il risultato esatto di Juventus-Napoli

 

Per quanto riguarda il risultato esatto, l'abbiamo anticipato: quello che sembra essere più in linea con lo sviluppo di gara che ci siamo immaginati è l'1-1: dopo l'1-0 è lo score più probabile. 

 

  • Risultato esatto 1-1: quota 6.50

 

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli

 

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti.

 

Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Gutierrez; Vergara, Elmas; Hojlund. All. Conte.

 

Orario e dove vedere Juventus-Napoli in TV e streaming

 

Ci sono diverse opzioni per vedere la sfida tra Juventus e Napoli, in programma domenica 25 gennaio alle 18.00, in diretta TV. Su DAZN, scaricando l'app per smart TV compatibili oppure utilizzando console di gioco (PlayStation, XBox), TIMVISION Box o dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. Per quanto riguarda Sky, invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251). Infine, per Juventus-Napoli è prevista anche la visione in streaming: DAZN- tramite app e sito ufficiale -, Sky Go e NOW.