
Pronostico Torino-Roma | Serie A 2024/25
L'ultimo confronto tra le due squadre vedeva sulla panchina giallorossa sedersi l'ex granata, Ivan Juric: un momento di stagione difficilissimo (nonostante la vittoria di allora), con la società capitolina che si è avvicinata drammaticamente alla zona retrocessione pochi giorni dopo. Oggi, con Claudio Ranieri, i tifosi sono tornati a sognare: la Champions League dista un solo punto e può essere raggiunta nell'ultima giornata di campionato. Per farcela, però, la vittoria contro Vanoli e i suoi è obbligatoria. Come finirà la partita? Cerchiamo di capirlo con il pronostico di Torino-Roma.
Torino-Roma: il pronostico Sisal
Un Torino salvo e una Roma affamatissima, che sogna la Champions League nella prossima stagione. Per regalare questa qualificazione insperata solo alcuni mesi fa, Ranieri e i suoi dovranno però vincere contro la squadra di Vanoli. Il resto, poi, dovrà farlo il Venezia contro la Juventus. E cosa accadrà a Torino? Cerchiamo di capirlo con le giocate scelte nel nostro pronostico.
- 2 fisso: quota 1.57
- Under 2.5: quota 1.90
- Gol da fuori area: quota 2.50
- Soulé marcatore DUO: quota 3.00
- Cristante gol o assist DUO: quota 3.50
Vincere per sognare. Zero certezze di ottenere la Champions così, è vero, ma senza i tre punti sarà impossibile anche sperare. Ecco allora che per noi la Roma otterrà il successo in casa del Torino. Il 2 fisso non è da mettere in dubbio: Ranieri regalerà un'ultima vittoria ai tifosi giallorossi, che nel frattempo saranno concentrati anche a scoprire cosa accadrà a Venezia, dove siederà in panchina l'ultimo allenatore della Roma che ha disputato la Champions: Di Francesco.
Contro il Milan la Roma è tornata a segnare più di una rete: una cosa che non accadeva da dieci match. Ma contro un Torino che in porta ha uno dei migliori estremi difensori del campionato, i giallorossi potrebbero non riuscire a segnare troppi gol. L'Under 2.5, dunque, ci sembra interessante in tal senso.
Chi saranno i protagonisti di questo successo? Noi puntiamo su Soulé e su Cristante. L'argentino ha disputato un'altra grande gara contro i rossoneri, sfiorando una bella rete dalla distanza; il centrocampista ha invece segnato un altro gol, proprio da fuori area. Uno dei due riuscirà a fare centro proprio con un gol da fuori area, ma occhio all'ex Atalanta: da lui potrebbe arrivare anche un assist.
Il risultato esatto di Torino-Roma
Sulla base di quanto detto finora, la Roma potebbe vincere questa partita con il risultato esatto di 0-2. Un successo che porterebbe i giallorossi a 69 punti complessivi nella Serie A: un totale migliore rispetto a quello delle ultime quattro stagioni. E chissà che a Ranieri non riesca anche il miracolo della Champions League.
- Risultato esatto Torino-Roma 0-2: quota 7.50