
Pronostico Inter-Lazio | Serie A 2024/25
Ora che Simone Inzaghi ha ristabilito un certo contatto con uno scudetto che sembrava già perso, deve continuare a tallonare il Napoli, provando magari anche a scavalcarlo. Ma l’Inter ha sulla carta un match più insidioso rispetto a Conte, anche perché la Lazio rimane in corsa Champions e perdendo a San Siro rischierebbe di restare fuori dalla lotta con Juventus e Roma. È una sfida delicatissima quella in programma a San Siro: come terminerà allora Inter-Lazio? Scopriamolo con l'analisi, il pronostico e il possibile risultato esatto che potrebbe maturare dal match di domenica.
Inter-Lazio: il pronostico Sisal
L’Inter ha vinto quattro delle ultime cinque gare casalinghe contro la Lazio in Serie A, pareggiando la più recente, l’1-1 dello scorso anno. All’andata fu una scorpacciata di gol nerazzurri, col 6-0 di Inzaghi a Baroni che in qualche modo minò le consapevolezze di una Lazio lanciatissima. I biancocelesti hanno trovato il successo solo in due delle ultime nove sfide di campionato, più in generale hanno vinto solo tre delle ultime nove gare di campionato, tutte vittorie arrivate proprio nelle tre trasferte di Serie A, tenendo sempre la porta inviolata. Con queste premesse, andiamo a dare un'occhiata alle giocate migliori per questa partita e cerchiamo di capire come potrebbe andare il match.
- X + Multigol 2-4 : quota 5.50
- Segna 1° Gol Lazio : quota 3.00
- Castellanos marcatore DUO: quota 4.00
- Çalhanoglu marcatore DUO: quota 5.00
- Risultato esatto 1-1: quota 8.00
Gara equilibrata e piuttosto bloccata, specialmente nel primo tempo. Ci aspettiamo una gara complicata per l’Inter, d’altronde la Lazio ha bisogno di vincere e in trasferta sembra avere tutta un’altra marcia rispetto alle ultime gare giocate all’Olimpico. Per questo prevediamo che il primo gol del match potrebbero anche realizzarlo i biancocelesti, magari con un colpo di Castellanos, spesso letale nelle gare in esterna di Baroni.
Ma dal match di San Siro pensiamo possa maturare un pareggio. Nella ripresa ci aspettiamo una prova di forza da parte dell’Inter, che così facendo riuscirà a raddrizzare la situazione in una partita nel segno dei gol, in un pareggio tra le due e le quattro reti totali. Attenzione a un possibile colpo di Calhanoglu, che ha nella Lazio la squadra contro cui ha servito il maggior numero di assist e, dopo la Fiorentina, quella a cui ha preso parte a più gol. Il nostro risultato esatto consigliato per la sfida di San Siro è di 1-1.
Le probabili formazioni di Inter-Lazio
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Thuram. All. Inzaghi
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. All. Baroni.
Orario e dove vedere Inter-Lazio di Serie A
Inter-Lazio, valida per la trentasettesima giornata di campionato, si disputerà domenica alle 20.45 allo stadio Meazza di Milano. La sfida sarà visibile in TV e in streaming e verrà trasmessa sia dalla piattaforma DAZN sia da SkySport.
Scopri gli altri pronostici di Serie A con la schedina Sisal
Non solo Inter-Lazio in questa giornata di campionato, ma tanti altri match e, di conseguenza, pronostici. Con la schedina sulla Serie A puoi divertirti a prevedere i risultati di tutte le partite in programma e mettere alla prova la tua conoscenza del campionato. Non perdere l'occasione di scoprire le nostre analisi e i suggerimenti per ogni match: segui la schedina e vivi al massimo l'emozione di questa giornata di calcio.