
Pronostico Fiorentina-Betis | Conference League 2024/25
Match che vale una stagione per la Fiorentina, costretta a vincere per approdare all'ultimo atto della Conference League per il terzo anno di fila: al 'Franchi' arriva il Betis di Manuel Pellegrini per il ritorno della semifinale. 2-1 in favore degli andalusi nella sfida d'andata disputata al 'Benito Villamarin': di Ranieri la rete della speranza per i viola, che con un successo con due o più gol di scarto staccherebbero il pass; con una vittoria di misura, invece, sarebbero necessari i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore. Il Betis ha invece a disposizione due risultati su tre: spagnoli in finale di Conference League con un'affermazione in terra toscana oppure con un pareggio. Entriamo allora nel vivo del match con tutte le informazioni sulle due squadre, i precedenti, le statistiche e il nostro pronostico di Fiorentina-Betis:
Il pronostico di Fiorentina-Betis
Quasi certa di finire fuori dalle coppe attraverso la Serie A, salvo miracoli e una grande rimonta dall'attuale ottavo posto, la Fiorentina si aggrappa in tutto e per tutto alla Conference League. I viola vogliono la terza finale, ma sarà tutt'altro che semplice centrarla. Il Betis ha dominato e vinto 2-1 nel match d'andata, e la formazione di Palladino non si è avvicinata nel migliore dei modi a questa sfida. Nell'ultimo weekend di Serie A, ha perso contro la Roma, scivolando a -4 dal quarto posto. Gli spagnoli, al contrario, hanno sconfitto l'Espanyol, confermando il sesto posto nella classifica della Liga, a un punto dalla Champions. Entrando nel merito del pronostico, i viola non hanno fatto una grande impressione in Spagna e i biancoverdi hanno a disposizione due risultati su tre. Il consiglio è, forse, quello di puntare sul pareggio, con il conseguente passaggio del turno da parte del Betis. Aggiungiamo anche l'Under 2.5, immaginando come risultato esatto l'1-1.
- Under 2.5: quota 1.80
- Segno X: quota 3.40
Il pronostico di Fiorentina-Betis con le giocate speciali
Stagione estremamente altalenante per la Fiorentina che, dopo aver accarezzato anche la Top 4 e la Champions League nel suo momento migliore, rischia seriamente di rimanere a bocca asciutta. Il doppio impegno si è fatto ampiamente sentire, col crollo in classifica. E ora l'obiettivo è solamente la Conference, per raggiungere perlomeno il round finale del torneo. Ci aspettiamo una squadra che, per prima, possa portarsi in vantaggio, per poi essere recuperata dagli avversari. La prima giocata che prendiamo in considerazione è il gol della formazione di casa nel corso del primo tempo.
Kean non ha partecipato alla gara d'andata perché alla prese con dei problemi familiari. Ora è tornato a disposizione di Palladino e, a secco nel match contro la Roma, potrebbe "sbloccarsi" al Franchi contro il Betis. Proseguiamo, dunque, con l'1 primo tempo e col Multigoal 1-2, in grado praticamente di raddoppiare la posta. Infine, tra le giocate speciali presenti nel palinsesto di Sisal, optiamo per l'Over 8.5 tiri in porta, immaginandoci comunque una sfida aperta tra due formazioni che non hanno difficoltà a tentare la conclusione.
- Over 8.5 tiri in porta - quota 1.90
- Casa: Gol 1T - quota 1.97
- Multigoal 1-2 - quota 2.10
- Kean marcatore o il suo sostituto - quota 2.50
- 1 primo tempo - quota 2.90
Il risultato esatto di Fiorentina-Betis
In virtù di quanto pronosticato in precedenza, il risultato esatto consigliato è presto fatto: scegliamo l'1-1, che è di gran lunga lo score più probabile. Lo 0-0 e l'1-0, che comunque hanno quote abbastanza basse, superano comunque quella assegnata al pareggio con una rete per parte.
- Risultato esatto 1-1: quota 6.50
Le probabili formazioni di Fiorentina-Betis
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Fagioli, Adli, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
Betis (4-2-3-1): Vieites; Ruibral, Bartra, Natan, Perraud; Johnny Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. All. Pellegrini.
Orario e dove vedere Fiorentina-Betis
Fiorentina-Betis, ritorno della semifinale di Conference League, si giocherà giovedì 8 maggio 2025 allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. Calcio d'inizio alle ore 21.00. La sfida sarà tramessa da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252). Match visibile anche gratis e in chiaro su TV8, canale numero otto del digitale terrestre. Per tutti gli abbonati Sky, infine, sarà disponibile il servizio streaming Sky Go, fruibile sui vari device portatili e incluso nel prezzo del proprio abbonamento. Un'altra opzione è offerta da NOW e dall'acquisto del Pass Sport, necessario per avviare la visione dell'evento. Streaming di Fiorentina-Betis possibile anche tramite l'app e il sito ufficiale di TV8.