
Pronostico Genoa-Milan | Serie A 2024/25
In attesa di disputare la finale di Coppa Italia contro il Bologna, il Milan deve migliorare il suo posizionamento in classifica e vola in Liguria per affrontare un Genoa in forte difficoltà. Vieira non ha molto di più da chiedere al suo campionato, ma non può permettersi di abbassare ancora una volta le prestazioni in queste ultime partite. Vediamo allora come potrebbe evolversi la sfida di Marassi tra Genoa e Milan: scopriamolo con l'analisi, il pronostico e il possibile risultato esatto che potrebbe maturare dalla gara in programma nel lunedì di Serie A.
Genoa-Milan: il pronostico Sisal
Il Genoa ha perso l’imbattibilità in casa contro la Lazio due settimane fa, Vieira ha visto cadere anche l’ultimo baluardo di una stagione che rimane comunque piuttosto positiva. Al momento però il Grifone arriva alla sfida contro il Milan reduce da due ko consecutivi, non vince da tre partite se aggiungiamo anche il pareggio di Verona. Insomma, dopo essersi assicurato la salvezza, il rendimento dei rossoblù è drasticamente calato. Il Milan invece sembra essere in ripresa, ha vinto tre delle ultime quattro partite, compresa la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter che sembra aver dato un’energia in più alla formazione di Conceicao. Chiamato ora a ripetersi nel match di Marassi, queste le nostre giocate consigliate.
- 2 + Goal: quota 4.40
- Tempo con più gol 1 : quota 3.00
- Multigol 3-4: quota 2.55
- Leao marcatore DUO: quota 3.00
- Pinamonti marcatore DUO: quota 3.50
- Risultato esatto 1-3: quota 15.00
Ci aspettiamo una gara aperta ed equilibrata, probabilmente comincerà meglio il Milan che nelle ultime due trasferte ha chiuso il primo tempo in vantaggio e pure senza subire. Dalla gara di Marassi ci aspettiamo un’altra vittoria rossonera, anche perché si troverà di fronte una squadra ormai scarica di motivazioni, che spesso contro le big sono quelle che più di tutto fanno la differenza. Ci aspettiamo il Milan vittorioso già in un primo tempo che sarà la prima frazione con più reti, in totale i gol che ci attendiamo da questa partita non saranno meno di tre.
Seguendo questo possibile andamento, sarà un Genoa-Milan divertente e nel segno del gol. Non mancherà secondo noi una rete del Grifone, anche perché la difesa rossonera, reduce da due clean sheet consecutivi, potrebbe non riuscire a mantenere ancora una volta la porta inviolata. Questione marcatori: da una parte facciamo il nome di Leao, a cui manca una rete da tre partite, dall’altra invece attenzione a Pinamonti, colpevolmente a secco nelle ultime uscite in cui ha sbagliato tanto sotto porta. Il nostro risultato esatto consigliato per la sfida di Marassi è di 1-3.
Le probabili formazioni di Genoa-Milan
Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton Cuffy, De Winter, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Kassa, Thorsby, Ahanor; Pinamonti. All. Vieira
Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceiçao.
Orario e dove vedere Genoa-Milan di Serie A
Genoa-Milan, valida per la trentacinquesima giornata di campionato, si disputerà lunedì 5 maggio alle 20.45 allo stadio Ferraris di Genova. La sfida sarà visibile sia in TV che in streaming tramite la piattaforma DAZN, che detiene i diritti in esclusiva del match.
Scopri gli altri pronostici di Serie A con la schedina Sisal
Non solo Genoa-Milan in questa giornata di campionato, ma tanti altri match e, di conseguenza, pronostici. Con la schedina sulla Serie A puoi divertirti a prevedere i risultati di tutte le partite in programma e mettere alla prova la tua conoscenza del campionato. Non perdere l'occasione di scoprire le nostre analisi e i suggerimenti per ogni match: segui la schedina e vivi al massimo l'emozione di questa giornata di calcio.