Notte di grande calcio in arrivo a Parigi, dove dal confronto del Parco dei Principi uscirà la seconda finalista della UEFA Champions League. C'è in palio un posto per la partita dell'anno, a Monaco di Baviera, e sia Luis Enrique che Mikel Arteta vorranno essere presenti. Chi riuscirà a staccare il pass? Cerchiamo di capirlo con il nostro pronostico di PSG-Arsenal, semifinale di ritorno della coppa dalle grandi orecchie. 

 

PSG-Arsenal: il pronostico della semifinale di ritorno

 

La gara d'andata non è stata di certo spettacolare come quella di Barcellona, ma all'uscita del campo ha lasciato comunque una sensazione di equilibrio, con i francesi vincitori (e per questo più contenti sicuramente), ma non padroni del doppio turno. Al Parco dei Principi, dunque, può accadere di tutto. Noi abbiamo provato a immaginarlo con le giocate scelte per il pronostico che trovate qui in basso. 

 

  • Goal: quota 1.57
  • Over 30.5 tiri totali: quota 1.83
  • Squadra 2 vince almeno un tempo: quota 2.05
  • Kvaratskhelia marcatore DUO: quota 2.75
  • X fisso: quota 3.60
  • Mikel merino primo marcatore DUO: quota 8.75

 

Sfida complessa, piena di campioni, e per questo anche divertente. Ci aspettiamo tanto bel calcio a Parigi tra due squadre che sognano una finale di Champions League che potrebbe permettere di scrivere la storia di entrambi i club. Ma per raggiungerla servirà mantenere il vantaggio da un lato e cercare di rimontare lo svantaggio dall'altro. Per noi, sarà l'Arsenal a fare la prima mossa decisiva, trovando la rete che sbloccherà il match. Secondo noi, infatti, i Gunners chiuderanno in vantaggio il primo tempo grazie a Mikel Merino, che all'andata si è visto annullarsi un gol per fuorigioco. 

 

Sarà una sfida ancor più frenetica dopo il vantaggio degli inglesi, con il PSG che inizierà allora a premere ancor di più sull'acceleratore. Da qui ecco che possono nascere diverse conclusioni, con i tiri totali che potrebbero superare i 30 complessivi. Alla lunga, però, risulterà vincente anche il segno Goal, con i francesi che riusciranno ad agguantare il pareggio. Un X fisso, per noi esito finale del match, che sarà deciso da un fenomeno georgiano di nome Kvaratskhelia. Una sua magia riporterà il risultato in parità e regalerà il raggiungimento della finale al PSG.

 

Il risultato esatto di PSG-Arsenal

 

Come abbiamo fatto intuire, PSG-Arsenal sarà una bella partita che secondo noi terminerà con il risultato esatto di 1-1. Saranno i francesi a portarsi a casa la qualificazione alla finale di Champions League con un pari preziosissimo davanti ai propri tifosi. 

 

  • Risultato esatto PSG-Arsenal 1-1: quota 7.25