
Pronostico Bodo Glimt Tottenham | Europa League 2024/25
Penultimo atto di quest'edizione dell'Europa League. Il Tottenham vola in Norvegia e sfida il Bodo Glimt nella gara valida per la semifinale di ritorno. Dopo il 3-1 dell'andata, agli Spurs basterà vincere o pareggiare l'incontro o, addirittura, perdere con una sola rete di scarto. La formazione di Postecoglou è 16esima in Premier League ed è ben consapevole del fatto che l'unica via d'accesso per le prossime coppe europee passa dalla vittoria di questa competizione. Entriamo allora nel merito della sfida, immaginando quale potrà essere il possibile sviluppo col nostro pronostico di Tottenham-Bodo Glimt:
Bodo Glimt-Tottenham: il pronostico della semifinale di ritorno
Il Bodo Glimt si trasforma quando gioca di fronte al proprio pubblico, affermandosi come una vera big d’Europa. Stando ai numeri, i norvegesi hanno collezionato solamente una sconfitta in sette match disputati in casa. Al Aspmyra Stadion sono cadute Porto, Besiktas e Maccabi Tel Aviv, ma anche Twente, Olympiacos e Lazio. E solamente in quest’edizione dell’Europa League. Il Tottenham gode dei favori del pronostico per quanto riguarda il passaggio del turno, ma un bis degli Spurs dopo il successo dell’andata non è poi scontato, anzi.
Possiamo immaginare una formazione di casa all’assalto sin dai primi minuti e capace di trovare la via della rete e, magari, portarsi a casa anche i tre punti. Entrando nel merito del pronostico, scegliamo di sbilanciarci verso il Bodo che - come anticipato - in casa ha tutt’altra forza. La formazione norvegese, secondo il nostro punto di vista, riuscirà a battere gli inglesi, ma il proprio percorso europeo comunque terminerà. Iniziamo col segno 1, ma anche l’Over 2.5.
- Over 2.5: quota 1.57
- 1 fisso: quota 2.75
Dopodiché, volevo immaginare la combo, quella che crediamo sia da prendere in considerazione è l’1X + Goal. Sia contro la Lazio che all’andata col Tottenham, sul tabellino del match, alla voce marcatori, c’è finito Saltnes. Tuttavia, volendo scegliere il principale indiziato per andare in rete, facciamo il nome di Hogh, capocannoniere dell’Europa League insieme a Bruno Fernandes ed El Kaabi (7).
Per quanto riguarda il Multigoal, optiamo per il range 3-5, in virtù di quanto precedentemente pronosticato, e poi l’Over 9.5 tiri in porta. Contro la Lazio, ad esempio, il Bodo in Norvegia era riuscito a siglare due gol agli avversari, ma contando solamente i tiri in porta e le occasioni più pericolose, il parziale sarebbe potuto essere ancora più pesante. Ci immaginiamo un “copione” simile, con una maggior resistenza da parte del Tottenham.
- Over 9.5 tiri in porta: quota 1.83
- Multigoal 3-5: quota 1.85
- 1X + Goal: quota 2.20
- Hogh marcatore o il suo sostituto: quota 2.50
Il risultato esatto di Bodo Glimt-Tottenham
Il risultato esatto di Bodo Glimt-Tottenham è preso fatto guardando le giocate consigliate. Il 2-1 è lo score che ci convince di più, si tratta di uno dei più probabili: dopo l’1-1 è quello che vanta la quota minore su Sisal.
- Risultato esatto 2-1: quota 10.50