"L'ultimo passo per un risultato straordinario". Lo ha detto Antonio Conte dopo il match di Parma alludendo a uno Scudetto che avrebbe un sapore dolcissimo per il tecnico salentino: il terzo con una squadra diversa dopo aver già vinto insieme a Juventus e, proprio, l'Inter che oggi rincorre in classifica. Per tornare campioni d'Italia, però, stasera i partenopei dovranno fare bene contro la squadra di Nicola, già salva. E con un Maradona pronto a esplodere di gioia, la vittoria (risultato che assicurerebbe il successo) non può mancare. Vediamo allora il nostro pronostico di Napoli-Cagliari, dove cerchiamo di prevedere cosa accadrà venerdì sera. 

 

Napoli-Cagliari: il pronostico per lo Scudetto 2024/25

 

Lo diciamo subito: il Napoli stasera secondo noi porterà a casa i tre punti e di conseguenza, soprattutto, lo Scudetto della stagione 2024/25. Un'annata particolare, che li ha visti privarsi prima di Osimhen e poi Kvaratskhelia (i due eroi dell'ultimo successo), verrà comunque coronata con questo immenso successo targato Antonio Conte: il vero MVP del Napoli. Ma vediamo cosa accadrà, a nostro parere, contro il Cagliari al Maradona. 

 

  • 1 fisso: quota 1.18
  • 1 nel 1° Tempo: quota 1.52
  • 1° Tempo Over 1.5: quota 2.25
  • Under 2.5: quota 2.50
  • McTominay primo marcatore DUO: quota 4.10

 

L'1 fisso lo abbiamo già spoilerato: un Cagliari già salvo e sazio arriverà al Maradona senza troppe pretese, per giocare una buona partita per chiudere la stagione. Ma questo non basterà per battere un Napoli che sarà affamato e voglioso di soddisfare le tantissime persone presenti al Maradona per questo scontro Scudetto. Gli azzurri partiranno subito forte, con una e più reti nel primo tempo, giusto per mettere le cose in chiaro. L'1 fisso si può utilizzare anche nel 1° Tempo, così come l'Over 1.5

 

Complessivamente, però, oggi la sfida potrebbe terminare con un Under 2.5. Sì, perché la filosofia di Conte la conosciamo: non si esporrà a troppi rischi una volta che il vantaggio sarà consolidato. La fase difensiva, poi, dovrà fare la sua parte e chiudere ogni possibile attacco del Cagliari. Chi aprirà le danze e la festa? McFratm: Scott McTominay. Per noi sarà lui il primo marcatore della serata

 

Il risultato esatto di Napoli-Cagliari: come finirà la sfida

 

Il risultato esatto di Napoli-Cagliari, secondo noi, sarà di 2-0: oggi la formazione di Conte entrerà con la voglia di vincere il quarto Scudetto della storia dei partenopei, ma nel pieno stile del tecnico salentino. Metteranno in cassaforte il risultato appena possibile e poi punteranno a una grande fase difensiva. Così facendo, la festa potrà iniziare.

 

  • Risultato esatto Napoli-Cagliari 2-0: quota 6.00