
Pronostico Como-Inter | Serie A 2024/25
Finale al cardiopalma per la Serie A 2024/25. Occasione persa per l'Inter che, a 90 minuti dal termine, è ancora a -1 dal Napoli capolista. Solo 2-2 per i nerazzurri, fermati a San Siro dalla Lazio nel turno precedente: il prossimo ostacolo per la formazione di Inzaghi è il lanciatissimo Como di Fabregas. I lariani hanno pareggiato a Verona dopo una striscia positiva fatta di sei vittorie di fila: al Sinigaglia contenderanno i tre punti ai nerazzurri, praticamente obbligati a vincere e a sperare nel mancato successo del Napoli al 'Maradona' contro il Cagliari. Entriamo allora nel vivo della partita con le statistiche, i precedenti e il pronostico di Como- Inter:
Il pronostico Sisal di Como-Inter
Non potendo né sperare in un posizionamento più prestigioso, né temere il sorpasso da parte di un'inseguitrice, il Como potrebbe patire la mancanza di stimoli, congedandosi dal proprio pubblico con un risultato negativo. Questo anche perché l'Inter effettuerà le prove generali in vista della finale di Champions - in programma il 31 maggio - e scenderà in campo col sangue agli occhi dopo il pareggio con la Lazio, che non le ha concesso di approfittare del contemporaneo passo falso del Napoli. Alla fine i nerazzurri porteranno a casa la vittoria, ma se con loro ci sarà anche lo scudetto dipenderà dalla formazione di Conte.
Entrando nel vivo del pronostico, quindi, optiamo per il segno 2 e per il Goal. L'Inter non ha altre opzioni rispetto alla vittoria, ma il Como è una squadra in forma, che non deve chiedere nulla al campionato ma che comunque darà filo da torcere all'avversario. Ci aspettiamo che i nerazzurri subiscano un gol. Aggiungiamo allora l'Over 2.5, in un match tra due squadre che non hanno particolari difficoltà ad andare in zona gol, anzi. Sempre da tenere in considerazione il gol dalla panchina, con i "subentrati" sempre più protagonisti dall'introduzione dei cinque cambi. Infine, volendo complicare un po' la situazione, aggiungiamo il Multigoal 2-3 ospite mixandolo con il gol di Dumfries, sempre pericoloso in zona gol. 1-3, infine, il risultato esatto consigliato.
- Over 2.5: quota 1.60
- Goal: quota 1.65
- 2 fisso: quota 1.62
- Multigoal 2-3 ospite + gol Dumfries: quota 8.25
- Risultato esatto 1-3: quota 12.50
Le probabili formazioni
Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Van der Brempt, Kempf, Moreno; Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Douvikas. All. Fabregas.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. All. Inzaghi.
Orario e dove vedere Como-Inter
Como-Inter, gara valida per l'ultimo turno di Serie A, il 38esimo, si giocherà venerdì 23 maggio 2025 allo stadio 'Sinigaglia' di Como. Calcio d'inizio alle ore 20:45. La sfida sarà trasmessa da DAZN tramite l'app fruibile su smart TV, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. L'app di DAZN è scaricabile anche su device portatili come smartphone e tablet; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e inserire le credenziali del proprio abbonamento.