La stagione di Napoli e Como passa dai quarti di finale di Coppa Italia, una sfida che mette in palio la doppia semifinale contro l'Inter. Gli Azzurri hanno nel mirino un trofeo che manca da 12 anni, dalla stagione 2013/14, quando sulla panchina sedeva Benitez e in attacco c'era il tridente Callejon-Higuain-Insigne. Dall'altro lato, invece, la favola dei lariani continua: il progetto giovani guidato da Fabregas punta all'accesso alle prossime coppe europee che, come fatto dal Bologna nella stagione scorsa, potrebbe passare proprio dalla vittoria della Coppa Italia. Entriamo allora subito nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Napoli-Como: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere la partita in TV e streaming.

 

Il pronostico di Napoli-Como

 

Il Napoli è alle prese con una situazione d'emergenza a causa dei tanti infortuni che hanno colpito la rosa allenata da Antonio Conte. Dopo l'eliminazione dalla Champions League, perdere anche la possibilità di arrivare fino in fondo in Coppa Italia sarebbe un peccato. Ma non è da escludere un ricco turnover per l'occasione, proprio per evitare nuovi infortuni. Il Como, dall'altra parte, non ha nulla da perdere: in campionato è in lotta per un posto in Europa e la coppa nazionale potrebbe diventare l'obiettivo numero uno per portare un trofeo in città. Per questo motivo, Fabregas dovrebbe scendere in campo con la sua migliore formazione (considerando anche il turno di riposo forzato a causa del rinvio del match contro il Milan).

 

Contrariamente rispetto a quanto dicono le quote, scegliamo di optare per il segno 2, e dunque per la vittoria del Como, anche solamente in virtù dei giorni di riposo in più avuti a disposizione rispetto agli avversari. Crediamo, comunque, che entrambe le squadre possano andare a segno almeno in un'occasione e che il match sia destinato a chiudersi con almeno tre gol all'attivo. Nico Paz, reduce dal rigore sbagliato contro l'Atalanta, vorrà rifarsi contro un'altra big. Nonostante i colpi "in canna" di Douvikas e Baturina, crediamo che sia il suo il nome da fare per quanto riguarda il mercato dei marcatori.

 

  • Goal: quota 1.95
  • Over 2.5: quota 2.30
  • 2 fisso: quota 3.00
  • Nico Paz marcatore DUO: quota 3.75

 

La nostra My Combo su Napoli-Como

 

Per quanto riguarda la nostra My Combo su Napoli-Como, scegliamo di partire dalla doppia chance X2 e sul Goal. Sulla stessa via dell'Over 2.5, puntiamo sul Multigoal 2-4 e sul fatto che entrambe le squadre si renderanno protagoniste di almeno tre tiri in porta. Concludiamo, infine, con il gol o l'assist di Nico Paz e con l'Over 1.5 falli commessi da Buongiorno.

 

  • Quota totale My Combo: 12.28
 
  • Over 1.5 falli commessi Buongiorno
  • Entrambe le squadre almeno 3 tiri in porta
  • Nico Paz o suo sostituto segna o fa assist
  • Multigoal 2-4
  • Doppia chance X2
  • Goal

 

Il risultato esatto di Napoli-Como

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato su Napoli-Como, scegliamo l'1-2 come risultato esatto del match. Non si tratta certamente dello score più probabile nel palinsesto Sisal, ma ci sembra quello più in linea con lo sviluppo di match che abbiamo immaginato.

 

  • Risultato esatto 1-2: quota 11.00

 

Le probabili formazioni di Napoli-Como

 

Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, Elmas, Olivera; Giovane, Alisson Santos; Hojlund. All. Conte.

 

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas.

 

Orario e dove vedere Napoli-Como in TV e streaming

 

La partita tra Napoli e Como, in programma martedì 10 febbraio alle 21.00, si potrà vedere in diretta TV e streaming sulle reti Mediaset. In chiaro e gratuitamente, il match di Coppa Italia si potrà seguire su Italia 1, canale numero 6 del Digitale Terrestre e il 106 di Sky. Per quanto riguarda lo streaming, Napoli-Como sarà disponibile sul sito ufficiale di Sport Mediaset e su quello di Mediaset infinity, così come tramite l'app di quest'ultimo.