Altra giornata di Serie A che promette emozioni e spettacolo. Tra le gare in programma in questo turno c'è anche la sfida tra la Juventus di Luciano Spalletti e la Lazio dell'ex Maurizio Sarri. I bianconeri vogliono continuare il momento positivo in campionato, con l'obiettivo di consolidare il quarto posto e avvicinarsi alle posizioni di vertice. L'ultima gara, però, è stata quella di Coppa Italia, che ha visto la Vecchia Signora nettamente sconfitta sul campo dell'Atalanta. La Lazio, dall'altra parte, ha necessità di dare continuità ai risultati - è reduce dalla vittoria contro il Genoa - per provare a risalire la classifica e puntare a un piazzamento in Europa. Entriamo allora nel vivo dell'appuntamento dell'Allianz Stadium con tutte le informazioni su Juventus-Lazio: il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV. 

 

Il pronostico di Juventus-Lazio

 

Scontro aperto a qualsiasi risultato? Quasi. La Vecchia Signora cerca stabilità e ha dalla sua l'Allianz Stadium, ma la Lazio negli scontri diretti della scorsa stagione ha dimostrato di saper mettere in difficoltà i bianconeri. Le statistiche suggeriscono un confronto molto equilibrato: la Juve segna mediamente poco ma si affida al pragmatismo, la Lazio sa colpire senza dare punti di riferimento. Dati alla mano, è lecito aspettarsi una partita tutt'altro che scontata, con pochi gol e tante battaglie a centrocampo. L'aria in casa bianconera è positiva, nonostante la sconfitta in Coppa contro l'Atalanta: con Spalletti in panchina la squadra ha rialzato la testa e ora si può sognare in grande anche per il gioco espresso. 

 

La Juve sta lì, in attesa del filotto che potrebbe cambiare la stagione - e dopo questa sfida c'è all'orizzonte l'incrocio con l'Inter: poco margine per rifiatare. Dati i presupposti, e considerare le difficoltà della Lazio, che ha perso due dei suoi titolarissimi nel mercato invernale, crediamo che il segno 1 sia quello più vicino alla realtà. Ci aspettiamo, poi, pochi gol, e non escludiamo che la squadra biancoceleste possa rimanere a secco, ipotizzando un 1-0 per quanto riguarda il risultato esatto. Aggiungiamo il nome di David come potenziale marcatore: l'ultimo periodo è stato assolutamente positivo, anche in termini realizzativi, per il canadese.

 

  • 1 fisso: quota 1.45
  • No Goal: quota 1.60
  • Under 2.5: quota 1.72
  • David marcatore DUO: quota 2.25

 

La nostra My Combo su Juventus-Lazio

 

Per quanto riguarda la My Combo di Juventus-Lazio, abbiamo in mente una scommessa personalizzata che confermi sia il segno 1 che il No Goal, e che aggiunga, confermando l'Under 2.5 del pronostico classico, il Multigoal 1-2. Tra gli altri esiti da prendere in considerazione, poi, il gol o l'assist di David o del suo sostituto. Concludiamo, alzando ulteriormente la quota, con l'1 primo tempo e con l'Over 8.5 calci d'angolo. 

 

  • Quota totale My Combo: 17.78
 
  • Segno 1
  • No Goal
  • Multigoal 1-2
  • David o suo sostituto segna o fa assist
  • 1 primo tempo
  • Over 8.5 corner

 

Il risultato esatto di Juventus-Lazio

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, scegliamo l'1-0 come risultato esatto di Juventus-Lazio. Analizzando il palinsesto Sisal, è lo score con la quota minore, e dunque che sembra avere le maggiori probabilità di verificarsi. 

 

  • Risultato esatto 1-0: quota 5.75

 

Le probabili formazioni 

 

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Miretti, McKennie; David. All. Spalletti.

 

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Taylor, Cataldi, Basic; Isaksen, Maldini, Pedro. All. Sarri.

 

Orario e dove vedere Juventus-Lazio in TV e streaming

 

La sfida di Serie A tra Juventus e Lazio, in programma domenica 8 febbraio alle 20.45, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN tramite l'app fruibile su smart TV, oltre che su console di gioco (XBox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a 'Zona DAZN', la gara sarà visibile anche in TV su DAZN 1, canale 214 di Sky.