Voci di Spogliatoio
Pronostico Borussia Dortmund-Inter | Champions League 2025/26
La rimonta contro il Pisa e la prima fuga Scudetto permettono all'Inter di tuffarsi sull'ultima partita di Champions League con maggiore tranquillità. L'ultimo periodo europeo è stato alquanto complesso per la squadra di Chivu che, dopo le prime quattro vittorie, ha subito tre sconfitte di fila. Nonostante ciò, i nerazzurri possono ancora raggiungere gli ottavi, seppur battendo il Borussia in quel di Dortmund. Allo stesso modo, anche i gialloneri, in zona playoff come l'inter, vogliono approdare alla fase ad eliminazione diretta del torneo, consapevole però di dover battere Lautaro e compagni per giocare almeno gli spareggi. Ultimi 90' del girone unico e impossibilità di sbagliare. Entriamo allora nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Borussia Dortmund-Inter: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV e streaming.
Il pronostico di Borussia Dortmund-Inter
Inter e Dortmund sono separate da un punto in classifica, con i gialloneri attualmente a 11. Davanti al "muro giallo" dei tifosi di casa, la squadra di Chivu deve riscattare le ultime sconfitte europee e dimostrare di poter ancora dire la sua nel prosieguo del torneo, tra l'altro da vice-campione in carica.
Il Dortmund, da una parte, si sta rendendo protagonista di una buona stagione. In Bundesliga è secondo e ha perso solamente una partita, contro il Bayern capolista, mentre in Champions si è concesso qualche passo falso, come il 2-2 interno con il Bodo/Glimt e il 2-0 contro il Tottenham nell'ultimo turno. Quella di Kovac è una squadra che segna tanti gol (19, secondo miglior attacco della Champions), ma che allo stesso tempo balla parecchio in difesa.
Si prevede, quindi, una gara emozionante, in cui l'Inter interromperà la striscia di sconfitte consecutive in Champions, tornando finalmente alla vittoria. O meglio, questa è la nostra sensazione in vista del match. Scegliamo di optare, oltre che per il successo degli ospiti, anche sul Goal e sull'Over 2.5. Nei grandi match europei, impossibile non fare il nome di Lautaro Martinez come potenziale marcatore del match. È il capitano, nei momenti più delicati (e decisivi) da lui ci si aspetta qualcosa in più.
- Goal: quota 1.52
- Over 2.5: quota 1.65
- 2 fisso: quota 2.40
- Lautaro Martinez marcatore DUO: quota 2.50
La nostra My Combo su Borussia Dortmund-Inter
Per quanto riguarda la nostra My Combo sul match di Champions, scegliamo di optare, prima di tutto, sulla doppia chance X2, sul Goal e sul Multigoal 3-5, a conferma di quanto considerato nel pronostico classico. Aggiungiamo poi il gol o l'assist di Lautaro Martinez, rendendo più "soft" la giocata che lo vedeva marcatore del match. Altri esiti interessanti sono l'X primo tempo e l'Over 8.5 corner, a conferma delle tante occasioni, da una parte e dall'altra, destinate ad arrivare nel corso dei 90' di gioco.
- Quota totale My Combo: 20.65
- Doppia chance X2
- Goal
- Multigoal 3-5
- Martinez Lautaro fa gol o assist
- X primo tempo
- Over 8.5 corner
Il risultato esatto di Borussia Dortmund-Inter
In virtù di quanto precedentemente pronosticato, scegliamo di optare per l'1-2 come risultato esatto di Borussia Dortmund-Inter. Si tratta, come spesso accade, dello score più probabile dopo l'1-1.
- Risultato esatto 1-2: quota 9.00
Le probabili formazioni
Inter (3-5-2):Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Barella, Sucic, Carlos; Lautaro, Thuram. All. Chivu.
Borussia Dormtund (3-4-2-1): Kobel; Emre Can, Anton, Schlotterbeck; Ryerson, Bellingham, Nmecha, Svensson; Adeyemi, Brandt; Guirassy. All. Kovac.
Orario e dove vedere Borussia Dortmund-Inter in TV e streaming
Borussia Dortmund-Inter, in programma mercoledì 28 gennaio alle 21.00, si potrà vedere esclusivamente con un abbonamento a Sky o NOW, mentre non è prevista una trasmissione in diretta TV e streaming in chiaro. Per guardare la partita, basterà accedere ai canali 202 e 252 di Sky, Sky Go e NOW, ovvero Sky Sport Calcio o Sky Sport.