Voci di Spogliatoio
bologna-milan-pronostico-serie-a-2025-26
Posticipo insolito: Bologna e Milan si sfideranno al Dall’Ara addirittura di martedì, una scelta per posizionare le gare dei rossoneri e della Roma in prima serata, anziché relegare una delle due alle 18.30 del lunedì, altro slot possibile. Il Milan ha bisogno di tornare a vincere per restare incollato all’Inter, mentre Italiano vive un momento complicatissimo della sua stagione in Serie A con una sola vittoria nelle ultime dieci partite di campionato. Come terminerà la partita di martedì sera alle 20.45? Scopriamolo attraverso i nostri pronostici.
Il pronostico di Bologna-Milan
Il Milan è rimasto imbattuto in 19 delle ultime 20 sfide contro il Bologna in campionato. Italiano ha invece guadagnato un solo punto nelle ultime cinque partite al Dall'Ara in campionato, perdendo le due più recenti, mentre Allegri è rimasto imbattuto in tutte le prime 11 trasferte stagionali in campionato.
Il Bologna proverà a riscattare le recenti sconfitte provando subito a imprimere alla partita un ritmo alto per cercare di indirizzare a proprio favore la sfida. Attenzione ai possibili ribaltoni: Milan e Bologna sono le uniche due squadre ad aver sia guadagnato almeno 10 punti da situazione di svantaggio che perso almeno 10 punti dopo essere andate avanti nel punteggio. Il Bologna potrebbe mettere a segno uno o due gol, con la possibilità di vedere marcatore anche Castro: attenzione proprio alla combo 1+ Castro segna. Più in generale crediamo che potrebbero andare a segno entrambe le squadre; quindi, un’altra giocata consigliata è il Goal.
- 1: quota 3.50
- Goal: quota 1.80
- Multigol Bologna 1-2: quota 1.65
- Ribaltone sì: quota 7.25
- 1 + Castro segna: quota 9.25
La nostra MyCombo di Bologna-Milan
Per sfida del Dall'Ara scegliamo una combo che confermi il favore del pronostico della formazione di Italiano, così come il Goal degli ospiti. Oltre alle giocate già consigliate, che inseriamo all’interno di questa multipla, prevediamo anche la possibilità che il primo tempo possa chiudersi in parità. Aggiungiamo anche l’opzione di vedere Pulisic come primo marcatore di una sfida che complessivamente potrebbe non superare i tre gol totali. Il risultato complessivo è una combo a quota molto alta, che fotografa bene il possibile copione della partita: Milan avanti e reazione veemente del Bologna nel secondo tempo che potrebbe portare a una clamorosa vittoria.
- My Combo quota totale: 138.80
- 1 fisso
- Pulisic primo marcatore
- Multigol Bologna 1-2
- Goal
- Over 2.5
Il risultato esatto di Bologna-Milan
Ci aspettiamo un match spettacolare, impreziosito da tante reti. Tra i possibili risultati esatti, il nostro pronostico è di 2-1 in favore del Bologna, capace di difendere fino alla fine una vittoria importantissima per rilanciarsi in classifica.
- Risultato esatto 2-1: quota 12.00
Le probabili formazioni di Bologna-Milan
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Heggem, Casale, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Ricci, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Nkunku. All. Allegri.
Orario e dove vedere Bologna-Milan
Bologna-Milan, in programma alle ore 20.45 di martedì 3 febbraio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: per assistere alla gara del Dall’Ara tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet).