Voci di Spogliatoio
Pronostico Atalanta-Juventus | Coppa Italia 2025/26
Erano ben sette anni che la Juventus non disputava un quarto di finale di Coppa Italia in trasferta, ovvero dal gennaio 2019, quando perse con un netto 3-0 sul campo dell'Atalanta di Gasperini. I bianconeri, per via di un peggior piazzamento rispetto ai nerazzurri nella passata stagione, dovranno scendere in campo nuovamente a Bergamo, alla New Balance Arena, nel match che mette in palio la semifinale. La vincitrice di questa gara affronterà chi uscirà vittorioso dal quarto di finale tra Bologna e Lazio, in programma il prossimo 11 febbraio. Scopriamo insieme, allora, tutto quel che c'è da sapere su Atalanta-Juventus: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere il match in TV e streaming.
Il pronostico di Atalanta-Juventus
La Juventus vede nella Coppa Italia la strada più percorribile per chiudere la stagione con un nuovo trofeo in bacheca. È naturalmente dello stesso avviso l'Atalanta che, però, viene da una serie di risultati altalenanti. La squadra di Spalletti sta invece attraversando un momento molto positivo e dalla sconfitta di Cagliari in poi sta trovando sempre più certezze - ha vinto prima col Benfica in Champions, poi col Napoli nel big match della Serie A e, la settimana successiva, col Parma. Il prossimo step è il passaggio del turno contro un avversario di livello. I bianconeri si presentano all'appuntamento col favore del pronostico, nonostante l'Atalanta possa contare sul fattore campo. Oltre al segno 2, quindi, scegliamo per il nostro il Goal e pronostico e l'Over 2.5. David ha segnato quattro gol nelle ultime cinque gare di Serie A: può sbloccarsi anche in Coppa Italia, è senz'altro il principale indiziato per andare a segno.
- Goal: quota 1.80
- Over 2.5: quota 2.10
- 2 fisso: quota 2.50
- David marcatore DUO: quota 3.00
La nostra My Combo su Atalanta-Juventus
Per quanto riguarda la nostra My Combo su Atalanta-Juventus, scegliamo di optare sulla doppia chance X2 e sul Goal, dopodiché confermiamo la tendenza all'Over 2.5 col Multigoal 2-4. Altri esiti da prendere in considerazione, oltre al gol di David o del suo sostituto, sono l'X primo tempo e il segno 1 per quanto riguarda i calci d'angolo.
- Quota totale My Combo: 26.32
- Doppia chance X2
- Goal
- Multigoal 2-4
- David marcatore DUO
- X primo tempo
- Segno 1 calci d'angolo
Il risultato esatto di Atalanta-Juventus
In virtù di quanto precedentemente pronosticato, scegliamo di puntare sull'1-2 per quanto riguarda il risultato esatto. Lo score più probabile è l'1-1 ma, confermando il vantaggio di cui gode, a nostro parere, la formazione di casa, optiamo per un risultato esatto che possa premiarla.
- Risultato esatto 1-2: quota 10.00
Le probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Kolasinac, Hien, Scalvini; Bellanova, De Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. All. Palladino.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Gatti, Cabal, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, Miretti, McKennie; David. All. Spalletti.
Orario e dove vedere Atalanta-Juventus in TV e streaming
La partita tra Atalanta e Juventus, in programma giovedì 5 febbraio alle 21.00, si potrà vedere in diretta TV e streaming sulle reti Mediaset. In chiaro e gratis, gli appassionati potranno seguire il match di Coppa Italia sintonizzandosi su Italia 1, il canale numero 6 del Digitale Terrestre o il 106 di Sky. Inoltre, Atalanta-Juventus è disponibile sul sito ufficiale di Sport Mediaset e su quello di Mediaset Infinity, così come attraverso l'app di quest'ultimo.