Sfida di Coppa Italia per Bologna e Lazio, che si giocano il quarto di finale al Dall'Ara mercoledì alle 21.00. Per entrambe le squadre, la Coppa diventa un obiettivo di grande interesse, visto il gap dalla zona Champions League in campionato: i rossoblù sognano quello che sarebbe un clamoroso back-to-back, mentre la formazione di Sarri non vince la competizione dal 2019, quando trionfò per la settima volta. Entriamo allora nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Bologna-Lazio: il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere il match in TV e streaming.

 

Il pronostico di Bologna-Lazio

 

È evidente come la Coppa Italia sia l'ultima spiaggia per salvare una stagione che per entrambe le squadre non sta procedendo come sperato. Il Bologna ha qualche motivazione in più dovendo difendere il titolo, ma sta attraversando un momento decisamente complicato. La Lazio non è ancora riuscita a coinvolgere al 100% i nuovi acquisti, ma contro la Juventus ha dato prova di grande tenuta mentale. Si prevede, quindi, una gara in cui i rossoblù avranno il controllo del pallone, mentre i biancocelesti proveranno a far male in ripartenza. Alla fine dei 90', il risultato potrebbe essere in equilibrio, con i rigori come scenari decisamente concreti. Entrando nel merito del pronostico, scegliamo quindi il segno X, oltre al Goal e all'Under 2.5, immaginando che il risultato esatto possa essere l'1-1. Per quanto riguarda il mercato dei marcatori, Orsolini è un nome sempre spendibile, soprattutto perché in Serie A non va in gol dal 15 gennaio. 

 

  • Under 2.5: quota 1.52
  • Goal: quota 2.10
  • Segno X: quota 3.20
  • Orsolini marcatore DUO: quota 3.25

 

La nostra My Combo su Bologna-Lazio

 

Per quanto riguarda la nostra My Combo su Bologna-Lazio, scegliamo di optare per la doppia chance 1X, dando leggermente favorito il Bologna solamente per la questione campo. Proseguiamo confermando il Goal e aggiungendo il Multigoal 1-2. Inseriamo anche nella nostra scommessa personalizzata il nome di Orsolini, ma rendendo l'esito più morbido e aggiungendo la possibilità di far assist, oltre al gol. 

 

  • Quota totale My Combo: 20.16
 
  • Doppia chance 1X
  • Goal
  • Multigoal 1-2
  • Orsolini o suo sostituto fa gol o assist

 

Il risultato esatto di Bologna-Lazio

 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Bologna-Lazio, optiamo per l'1-1, praticamente lo score più probabile nel palinsesto Sisal dopo l'1-0. Col pareggio, la situazione si prolungherebbe ai calci di rigore. Solamente i tiri dagli undici metri, a quel punto, riuscirebbero a decretare il vincitore e dunque la squadra qualificata per le semifinali

 

  • Risultato esatto 1-1: quota 6.50

 

Le probabili formazioni di Bologna-Lazio di Coppa Italia

 

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumi, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.

 

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Provstgaard, Pellegrini; Dele-Bashiru, Belahyane, Taylor; Cancellieri, Dia, Noslin. All. Sarri.

 

Orario e dove vedere Bologna-Lazio in TV e streaming

 

Bologna-Lazio, in programma mercoledì 11 febbraio alle 21.00, sarà, come tutte le gare di Coppa Italia, trasmesse dalle reti Mediaset. Il match del Dall'Ara sarà offerto, in chiaro, su Italia 1, con un ampio pre e post-partita. Appuntamento, inoltre, anche in streaming su Sport Medaset e su Infinity per seguire la gara tra Bologna e Lazio.