
Pronostico Juventus-Milan | Serie A 2025/26
La sfida di domenica tra Juventus e Milan chiuderà la giornata numero 6 di Serie A, con il kick-off delle 20.45 dell'Allianz Stadium che vedrà scattare il big match del turno che precede la pausa Nazionali di ottobre. Il Milan, capolista insieme a Napoli e Roma con 12 punti, arriva all'appuntamento rigenerato e con un filotto di quattro vittorie di fila, l'ultima arrivata contro gli azzurri di Conte. La Juventus è a un punto di distanza, con 11 lunghezze, e non ha ancora perso tra campionato e Champions: l'equilibrio in classifica è sottile. Il grande tema è il ritorno di Allegri a Torino, stavolta da avversario, dopo otto anni di militanza in bianconero: una storia dentro la storia. Scopriamo allora tutto quel che c'è da sapere su Juventus-Milan: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere il match in TV e streaming.
Il pronostico di Juventus-Milan
Il Milan arriva da capolista, con l'autostima alle stelle e alla prima vera verifica da titolare della stagione, mentre la Juventus - solida e ancora imbattuta - vuole dimostrare a tutti che il salto di qualità può essere più di una promessa sussurrata nei corridoi di Vinovo. Le due squadre, insomma, viaggiano con motivazioni altissime: i rossoneri si preparano a un ottobre di fuoco, mentre i bianconeri devono gestire le energie dopo la Champions e qualche grattacapo di troppo in infermeria. Sul piatto ci sono punti pesanti e la voglia di dare subito un segnale forte agli avversari della corsa Scudetto.
Entrando nel vivo del pronostico, scegliamo il segno X: la squadra di Tudor cercherà di sfruttare il fattore campo, ma dovrà inventarsi qualcosa per sopperire alle possibili assenze in difesa, e soprattutto alzare i giri del motore per battere una squadra in salute e in fiducia. Sarà una gara tiratissima, bloccata per larghi tratti, e non ci sorprenderemmo se si concludesse in pareggio. Accanto al segno 1 inseriamo l'Under 2.5. Occhio anche al Multigoal che, optando per il range 1-2, consente di raddoppiare la posta. Infine, volendo sbilanciarci sul possibile protagonista del match, e dunque il marcatore di Juventus-Milan, facciamo il nome di Vlahovic: in Champions, Tudor ha mandato in campo David dal 1', ora potrebbe toccare all'attaccante serbo.
- Under 2.5: quota 1.75
- Multigoal 1-2: quota 2.00
- 1 fisso: quota 2.70
- Vlahovic marcatore DUO: quota 2.75
La nostra My Combo su Juventus-Milan
Difficile sbilanciarsi sui possibili esiti di Juventus-Milan, una gara destinata a essere equilibrata e aperta fino al fischio finale. Partiamo con l'Over 0.5 Juventus, per poi passare all'Over 0.5 primo tempo, con una rete in arrivo già nei primi 45' di gioco. Proponiamo, poi, il segno 1 per quanto riguarda i calci d'angolo, ma comunque l'Over 4.5 relativo ai corner che l'arbitro assegnerà al Milan. Concludiamo col possibile gol di Vlahovic, o del suo sostituto.
- Quota totale My Combo: 37.27
- Segno 1 calci d'angolo
- Over 0.5 primo tempo
- Over 0.5 Juventus
- Over 4.5 calci d'angolo Milan
- Vlahovic marcatore DUO
Il risultato esatto di Juventus-Milan
Pochi dubbi sul risultato che ci convince di più in vista della partita tra Juventus e Milan, si tratta dell'1-1 come risultato esatto che, a ben vedere, ha la quota minore rispetto agli altri score nel palinsesto Sisal.
- Risultato esatto 1-1: quota 6.50
Le probabili formazioni
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
Milan (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Pulisic. All. Allegri.
Orario e dove vedere Juventus-Milan in TV
La gara tra Juventus e Milan, valida per la sesta giornata di Serie A, si giocherà domenica 5 ottobre, all'Allianz Stadium di Torino, con fischio d'inizio alle 20.45. La partita verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in TV bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN', la gara sarà visibile anche in TV sul canale 214 di Sky. Infine, per vedere Juventus-Milan in diretta streaming sarà necessario scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell'evento.