Debutto interno europeo per il Bologna di Vincenzo Italiano. I rossoblù affronteranno al Dall'Ara il Friburgo di Schuster. Tedeschi ottavi in Bundesliga, con sette punti in cinque partite. Il Bologna, invece, vuol dimenticare le delusioni di Lecce e Birmingham, dove sono stati raccolti molti meno frutti rispetto a quanto mostrato calcisticamente, e ottenere i primi punti nella League Phase di Europa League. Tra le due formazioni non c'è alcun precedente. Scopriamo insieme, allora, tutto quel che c'è da sapere su Bologna-Friburgo: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere il match in TV e streaming. 

 

Il pronostico di Bologna-Friburgo

 

Non è certo il migliore dei momenti per il Bologna, reduce dal pareggio beffa in campionato contro il Lecce. La squadra di Italiano era a un passo dallo spezzare la maledizione trasferta ma in pieno recupero ha subito il gol del 2-2 firmato da Camarda. In precedenza, i rossoblù erano stati sconfitti, sempre lontano dal Dall'Ara, dall'Aston Villa di Emery. A decidere la partita, la rete dopo soli 13' di McGinn. 

 

Ora non si può sbagliare, e infatti gli emiliani contano sulla spinta del proprio pubblico per conquistare l'intera posta in palio contro la temibile compagine tedesca del Friburgo, che nelle prime sette uscite in Bundesliga ha ottenuto 7 punti. Sette come quelli collezionati dal Bologna, ma in cinque giornate. Orsolini e compagni scendono in campo, questa volta, col favore del pronostico. 

 

E confermando quanto fotografato dalle quote presenti nel palinsesto Sisal, optiamo anche noi per il segno 1. Ci sbilanciamo verso l'Over 2.5 e sul Goal, immaginando che entrambe le formazioni possano andare, almeno una volta, in rete. Per il mercato dei marcatori, facciamo il nome di Orsolini: quando le partite sono così importanti e delicate, il centrocampista azzurro può rivelarsi ancor più decisivo.

 

  • Goal: quota 1.80
  • 1 fisso: quota 1.95
  • Over 2.5: quota 2.00
  • Orsolini marcatore DUO: quota 2.75

 

La nostra My Combo su Bologna-Friburgo

 

La nostra My Combo su Bologna-Friburgo inizia con la doppia chance 1X, passando poi per l'Over 4.5 calci d'angolo Bologna. Proseguiamo col Multigoal 3-5 e con l'Under 1.5 per quanto riguarda il Friburgo. A conferma di quanto detto nel pronostico classico, proponiamo l'Over 0.5 tiri in porta per Orsolini

 

  • Quote totale My Combo: 10.99
  • Doppia chance 1X
  • Over 4.5 calci d'angolo Bologna
  • Multigoal 3-5
  • Under 1.5 Friburgo 
  • Over 0.5 tiri in porta Orsolini

 

Il risultato esatto di Bologna-Friburgo

 

Per quanto riguarda il risultato esatto, in virtù di quanto precedentemente pronosticato, optiamo per il 2-1 in favore del Bologna. Lo score ha la stessa quota del 2-0 su Sisal, e "supera" solante l'1-0 e l'1-1. 

 

  • Risultato esatto 2-1: quota 9.00

 

Le probabili formazioni 

 

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Bernardeschi, Odgaard, Orsolini; Castro. All.: Italiano.

 

Friburgo (4-2-3-1): Atubolu; Kübler, Ginter, Jung, Günter; Eggestein, Osterhage; Beste, Manzambi, Grifo; Adamu. All.: Schuster.

 

Orario e dove vedere Bologna-Friburgo in TV

 

Bologna e Friburgo si sfideranno allo stadio Renato Dall'Ara giovedì 2 ottobre alle 18.45. L'evento sarà trasmesso in esclusiva su Sky sui canali dedicati (Sky Sport Arena e Sky Sport 253), compreso quello della Diretta Gol per vivere tutte le emozioni del giovedì europeo. Per quanto riguarda lo streaming, infine, Bologna-Friburgo potrà essere seguita sull'app Sky Go, disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsest