Dopo la sosta per le nazionali riparte il campionato di Serie A e subito ci sarà una delle partite più importanti della stagione, il derby tra Inter e Milan. Sarà il posticipo della dodicesima giornata di Serie A in cui i nerazzurri, tornati al primo posto insieme alla Roma, proveranno a creare un divario col Milan visto che, vincendo, andrebbero a più cinque mentre i rossoneri con un successo li sorpasserebbero in classifica. Insomma, una partita che può cambiare gli scenari in questo momento della stagione. Ma entriamo direttamente nel vivo della sfida con tutte le informazioni su Inter-Milan: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV e streaming. 

 

Il nostro pronostico su Inter-Milan

 

L'Inter arriva al derby di Milano forte di quattro vittorie consecutive tra Serie A e Champions League, segnale di una condizioni brillante. Il Milan, pur non nascondendo qualche lacuna difensiva, ha dimostrato grande carattere nella rimonta contro il Parma, e non va sottovalutato. La posta in palio è altissima e ci si attende un approccio aggressivo da parte di entrambe, scenario che può aprire a una partita ricca di gol. In un equilibrio così sottile, il pareggio sembra essere un'ipotesi concreta, tuttavia scegliamo di puntare sulla vittoria dei nerazzurri, oltre all'Over 2.5. Onestamente non pensiamo che una delle due formazioni possa rimanere a secco di gol, anzi, ci immaginiamo che sia Inter che Milan trovino almeno una volta la via della rete. Infine consigliamo come marcatore Lautaro Martinez, che quando affronta il Milan, sembra dare sempre qualcosa in più. 

 

  • Goal: quota 1.72
  • Over 2.5: quota 1.85
  • 1 fisso: quota 1.95
  • Lautaro Martinez marcatore DUO: quota 2.75

 

La nostra My Combo su Inter-Milan

 

Per quanto riguarda la nostra My Combo su Inter-Milan, scegliamo il segno 1 e l'Over 1.5 per quanto riguarda i nerazzurri. Un'altra giocata da considerare è l'Over 8.5 calci d'angolo e l'ipotesi che in entrambi i tempo possano arrivare almeno quattro corner. Confermiamo le nostra ipotesi sul gol di Lautaro Martinez o del suo sostituto, e concludiamo col Multigoal 3-5.

 

  • Quota totale My Combo: 11.75
 
  • Multigoal 3-5
  • Martinez Lautaro marcatore DUO
  • Over 8.5 corner
  • Almeno 4 corner in entrambi i tempi
  • Over 1.5 squadra 1
  • Segno 1

 

Il risultato esatto di Inter-Milan

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, scegliamo il 2-1 come risultato esatto, che dopo l'1-0 e l'1-1 è il risultato più probabile seguendo le quote presenti nel palinsesto Sisal.

 

  • Risultato esatto 2-1: quota 9.00

 

Le probabili formazioni 

 

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All.: Cristian Chivu.

 

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Leao. All.: Massimiliano Allegri.

 

Orario e dove vedere Inter-Milan in TV e streaming

 

Il derby Inter-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per vederlo in tv occorrerà scaricare l'app su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare: console PlayStation e XBox, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure il TIMVISION Box. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, invece, attivando Zona DAZN potrà vedere Inter-Milan in tv su DAZN 1 (canale numero 214 di Sky). Il match, infine, sarà trasmesso anche in diretta streaming sul sito di DAZN, scaricando l'app su dispositivi mobili.