Voci di Spogliatoio
Pronostico Inter-Kairat | Champions League 2025/26
Tre vittorie su tre nei primi 270 minuti e una quarta partita che, sulla carta, potrebbe portare a un nuovo successo. L'Inter di Chivu ospita il Kairat a San Siro, decisa ad avvicinarsi agli ottavi di Champions senza passare dai playoff. Squadra kazaka di Almaty, è alla prima partecipazione alla fase finale europea: fin qui un pareggio e ben nove gol subiti. L'Inter ha una grande occasione: dopo la sfida di San Siro contro la squadra kazaka, nel caso arrivasse la vittoria, i nerazzurri potrebbero gestire più tranquillamente le altre quattro gare contro Atletico, Liverpool, Arsenal e Dortmund, decisamente più complicate rispetto alla prima parte del calendario europeo. Scopriamo insieme, allora, tutto quel che c'è da sapere su Inter-Kairat: il pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV e streaming.
Il pronostico di Inter-Kairat
Per Inter-Kairat ci aspettiamo una partita divertente, con una favorita assoluta, in cui potrebbero vedersi diversi gol. Da un lato, ci sono i nerazzurri, che sono tornati alla vittoria contro la Fiorentina e che hanno bissato al Bentegodi con l'1-2 arrivato a tempo scaduto. Il Kairat, invece, è reduce da due pareggi di fila, arrivati dopo due vittorie. A mio avviso, la formazione di casa non avrà problemi a battere gli avversari.
La differenza tra le due squadre è notevole e la formazione di Chivu potrà ruotare diversi calciatori per far rifiatare chi ha giocato di più. Anche con tante seconde linee, i nerazzurri potranno facilmente avere la meglio sui kazaki, che arriveranno a San Siro senza grosse ambizioni. Non abbiamo dubbi sul segno 1, ma anche sull'Over 2.5. La combo che crediamo sia più fattibile mixa il segno 1 col No Goal. Per quanto riguarda i marcatori, immaginando che Chivu possa fare un po' di turnover, facciamo il nome di Pio Esposito, che quando chiamato in causa ha date sempre risposte convincenti al tecnico. Contro il Kairat potrebbe migliorare il proprio score.
- 1 fisso: quota 1.03
- Over 2.5: quota 1.18
- 1 + No Goal: quota 1.44
- Esposito marcatore DUO: quota 1.57
La nostra My Combo su Inter-Kairat
Per Inter-Kairat scegliamo l'Over 1.5 per quanto riguarda il primo tempo. Proseguiamo con l'eventualità che la squadra 1, e dunque l'Inter, effettui almeno tre tiri in porta in entrambi i tempi. Non ci aspettiamo una gara "cattiva" dal punto di vista agonistico, e per questo scegliamo l'Under 3.5 punti cartellini.
- Quota totale My Combo: 23.74
- Under 3.5 punti cartellini
- Squadra 1 effettua almeno 3 tiri in porta in entrambi i tempi
- Multigoal 3-5
- Dimarco assist o suo sostituto
- Esposito marcatore DUO
- Over 1.5 primo tempo
Il risultato esatto di Inter-Kairat
In virtù di quanto precedentemente pronosticato, optiamo per il 3-0 come risultato esatto. Analizzando le quote presenti nel palinsesto Sisal, risulta essere praticamente lo score più probabile. Confermiamo il gol di Esposito, e aggiungiamo l'assist di Dimarco. Infine, completiamo la nostra giocata personalizzata col Multigoal 3-5.
- Risultato esatto 3-0: quota 6.50
Le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Barella, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Pio Esposito. All. Chivu.
Kairat (4-2-3-1): Anarbekov; Tapalov, Sorokin, Shirobokov, Luìs Mata; Arad, Kassabulat; Gromyko, Jorginho, Mrynskiy; Satpayev. All. Urazbakhtin.
Orario e dove vedere in TV Inter-Kairat
La partita tra Inter e Kairat, valida per il quarto turno di Champions, si gioca mercoledì 5 novembre alle 21.00. Gli abbonati a Prime, servizio di Amazon, potranno vederla in diretta TV su Prime Video. Basta scegliere la sezione Sport e dunque il live di Inter-Kairat, oppure direttamente la gara nella Home principale di Prime, se già disponibile.