Voci di Spogliatoio
Pronostico Lazio-Cagliari | Serie A 2025/26
La Lazio vuole prolungare la striscia di risultati utili consecutivi e Sarri, lunedì contro il Cagliari, è chiamato a migliorare la sua classifica dopo il deludente pari di giovedì sera a Pisa. Dall’altra parte il Cagliari è reduce dal ko contro il Sassuolo, Pisacane non vince in campionato da sei partite, nell’ultimo mese ha guadagnato soltanto due punti. Adesso c’è la Lazio: come terminerà la partita dell’Olimpico di lunedì sera alle 20.45? Scopriamolo attraverso i nostri pronostici.
Il pronostico di Lazio-Cagliari
Il bilancio dei testa a testa tra Lazio e Cagliari mostra che negli ultimi 30 disputati, i biancocelesti hanno vinto 23 volte, mentre i successi dei sardi sono stati solo 4. Pochi pareggi, tre, in una sfida che vede la Lazio vincente negli ultimi cinque precedenti. Più in generale, il Cagliari non esce vincente da una sfida contro i biancocelesti dal lontano 2013.
La Lazio proverà subito a imprimere alla partita un ritmo alto per cercare di indirizzare a proprio favore la sfida. Per questo crediamo che la squadra di Sarri sarà protagonista in entrambi i tempi, vincendo però solo la prima frazione; il secondo tempo, in termini di gol, sarà equilibrato. Ma non basterà al Cagliari per evitare un’altra sconfitta. La Lazio potrebbe mettere a segno uno o due gol, con la possibilità di vedere marcatore Zaccagni: il suggerimento è quello di puntare proprio sulla combo 1 + Zaccagni segna. Dall’altra parte attenzione a Esposito, che giovedì ha trovato il primo gol in campionato e potrebbe siglare subito una nuova rete.
- 1 fisso: quota 1.57
- Goal: quota 1.90
- Multigoal Lazio 1-2: quota 1.60
- Esposito marcatore: quota 4.50
- 1 + Dia segna: quota 4.15
La nostra MyCombo di Lazio-Cagliari
Per la sfida dell’Olimpico scegliamo una combo che confermi il favore del pronostico della formazione di Sarri, così come il Goal degli ospiti. Oltre alle giocate già consigliate, che inseriamo all’interno di questa multipla, prevediamo anche la possibilità che la Lazio possa chiudere il primo tempo in vantaggio. Aggiungiamo anche l’opzione di vedere Zaccagni come primo marcatore di una sfida che complessivamente potrebbe non superare i tre gol totali. Il risultato complessivo è una combo a quota molto alta, che fotografa bene il possibile copione della partita: Lazio subito avanti, Cagliari che proverà una reazione nel secondo tempo, senza però riuscire a riagguantare la partita.
- My Combo quota totale: 42.66
- 1 fisso
- Zaccagni marcatore
- Multigol Cagliari 1-2
- Goal
- Over 2.5
- 1 Primo tempo
Il risultato esatto di Lazio-Cagliari
Ci aspettiamo un match spettacolare, impreziosito da tante reti. Tra i possibili risultati esatti, il nostro pronostico è di 2-1 in favore della Lazio, capace di difendere fino alla fine una vittoria importantissima per rilanciare un percorso in crescita.
- Risultato esatto 2-1: quota 8.50
Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Basic, Cataldi, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri
Cagliari (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Mina, Luperto, Rodriguez; Adopo, Prati, Folorunsho; Gaetano, Esposito; Borrelli. All. Pisacane
Orario e dove vedere Lazio-Cagliari
Lazio-Cagliari, in programma alle ore 20.45 di lunedì 3 novembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sia da DAZN che su Sky: per assistere alla gara dell’Olimpico tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet). Anche Sky manderà in onda il match sul canale Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (251).