Voci di spogliatoio
Pronostico Verona-Cagliari | Serie A 2025/26
Inizio di stagione da incubo per il Verona di Zanetti, ancora a secco di vittorie e con soli quattro punti in classifica. I gialloblù, dopo due sconfitte consecutive, sono reduci dallo 0-0 di Pisa, che non aiuta di certo viste le grandi difficoltà mostrate in quest’avvio di campionato anonimo. Va meglio al Cagliari di Pisacane, che però approccia a questo match senza successi in tre partite, in cui ha racimolato un pareggio esterno e due ko in casa di fila. Come terminerà la sfida del Bentegodi in programma domenica alle 15 tra Verona e Cagliari? Questa la nostra analisi sul possibile andamento del match con il pronostico.
Il pronostico di Verona-Cagliari
Due squadre in difficoltà nell’ultimo periodo e previsione sull’esito della sfida complicato. Affidandoci ai precedenti, il Cagliari ha vinto entrambe le sfide dello scorso campionato contro il Verona senza subire gol. La squadra di Zanetti ha vinto solo una delle ultime 16 partite di campionato ed è la squadra che ha segnato meno reti (solo due) in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei, con la peggior percentuale realizzativa.
Ci aspettiamo però un match vivace fin da subito, col Cagliari che potrebbe inizialmente approfittare delle difficoltà note del Verona. Il nostro pronostico per questa sfida però è il segno 1, un risultato che potrebbe prevedere un ribaltone nel secondo tempo a favore dei gialloblù. Considerando la precarietà difensiva delle due squadre, una buona scelta potrebbe essere puntare sull’Over 2,5, ovvero un risultato che conti minimo tre reti totali. Il primo tempo potrebbe comunque terminare con un pareggio con gol, mentre la previsione per il possibile marcatore va su Sebastiano Esposito, che l’ultima volta al Bentegodi, con la maglia dell’Empoli, firmò una doppietta. L’attaccante del Cagliari, oggi, è ancora a caccia della prima rete in campionato.
- 1: quota 2.30
- Over 2,5: quota 2.40
- Esito 1°T X: quota 1.95
- Ribaltone sì: quota 9.50
- Esposito marcatore: quota 4.00
La nostra MyCombo di Verona-Cagliari
Per la sfida del Bentegodi scegliamo una combo che confermi l’equilibrio generale della sfida, aggiungendo però la possibilità di vittoria del Verona. Oltre alle giocate già consigliate, prevediamo anche la possibilità che il primo tempo possa chiudersi con il segno Goal. In questa sfida potremmo vedere Esposito come possibile primo marcatore di una gara che complessivamente potrebbe mettere a referto almeno tre reti realizzate. Chiudiamo la nostra My Combo su Verona-Cagliaricon l’1 fisso per quanto riguarda il risultato finale, con la previsione di assistere ad almeno un gol e quattro corner in entrambi i tempi.
My Combo quota totale: 78.83
- 1 fisso
- Over 2,5
- 1° Tempo: Goal
- Multigol 2° tempo 2-3
- Esposito primo marcatore
- Almeno 1 gol e 4 corner in entrambi i tempi
Il risultato esatto di Verona-Cagliari
Il nostro pronostico si orienta su una vittoria del Verona: una gara che i sardi saranno in grado di sbloccare da subito, prima di subire il pareggio dei veneti a ridosso dell’intervallo. La squadra di Zanetti riuscirà a spuntarla nella ripresa, per questo il nostro il risultato esatto per questa sfida è di 2-1.
- Risultato esatto 2-1: quota 10.00
Le probabili formazioni di Verona-Cagliari
Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini. Bernede, Frese; Giovane, Orban All. Zanetti
Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Obert; Esposito, Folorunsho; Borrelli. All. Pisacane
Orario e dove vedere Verona-Cagliari
Verona-Cagliari, in programma alle ore 15 di domenica 26 ottobre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: per assistere alla gara del Bentegodi tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet).