
Pronostico Milan-Pisa | Serie A 2025/26
Dopo la prova di forza contro la Fiorentina, che ha portato al primo porto in solitaria in classifica, i rossoneri di Max Allegri si preparano ad affrontare un altro ostacolo. L'obiettivo? Mantenere la vetta. Dall'altra parte, però, la classifica è completamente all'opposto. L'ex di giornata, Alberto Gilardino, proverà a ribaltare le previsioni di tutti e a strappare punti fondamentali a San Siro. Come finirà, dunque, Milan-Pisa? Qui con il nostro pronostico cercheremo di capirlo.
Milan-Pisa: il pronostico Sisal
Il Milan si è preso la prima posizione in classifica e, spoiler, non vuole più mollarla. In casa, contro il Pisa, è difficile immaginare un risultato diverso dal successo dei rossoneri. Il passo falso fatto con la Cremonese, nei sogni di Allegri, deve rimanere l'ultimo di questa prima parte di stagione. Gilardino, nonostante ciò, proverà a mettere in campo la squadra migliore a disposizione per mettere in difficoltà una squadra che qualcosa può concedere.
Infatti, per noi una cosa potrebbe accadere a Milano: il Pisa può segnare almeno una rete. All'1 fisso, dunque, accompagnamo anche il Goal. La rete da parte dei toscani potrebbe essere realizzata da Tramoni, che deve ancora sbloccarsi in questa Serie A dopo aver chiuso la scorsa stagione con numeri pazzeschi. In casa Milan, invece? Per noi tornerà a contribuire a una rete rossonera Luka Modric, in forma smagliante, con gol o assist. Un gol, ancora una volta, arriverà invecere da Rafael Leao.
- 1 fisso: quota 1.28
- Goal: quota 2.10
- Modric gol o assist: quota 2.20
- Leao marcatore DUO: quota 2.25
- Tramoni marcatore DUO: quota 6.00
Il risultato esatto di Milan-Pisa: come finirà la sfida?
Sulla base di quanto detto finora, dunque, il nostro risultato esatto di Milan-Pisa è di 3-1 in favore dei padroni di casa. Con questa vittoria i padroni di casa manterrebbero il primo posto in classifica in attesa di due super sfide: quelle contro Atalanta e Roma.
- Risultato esatto Milan-Pisa 3-1: quota 11.00