La partita col Como ha fatto rima con KO. Prima sconfitta stagionale per la Juventus di Tudor, che aveva comunque già pericolosamente traballato nelle precedenti sfide pareggiate, ben cinque. La disfatta del Sinigaglia è arrivata a pochi giorni da uno degli impegni più duri di questa prima parte di stagione, quello previsto per mercoledì 22 ottobre contro il Real Madrid. La squadra di Xabi Alonso affronta i bianconeri a pochi mesi dal match del Mondiale per Club, visto dai Blancos per 1-0. L'ultimo precedente in Champions al Bernabeu, tuttavia, ha visto la Juve ottenere la vittoria (3-1), seppur inutile ai fini della qualificazione. Ora è tempo di giocare nuovamente una delle grandi "classiche" del calcio europeo: avviciniamoci al big match con il nostro pronostico su Real Madrid-Juventus. 

 

Il pronostico di Real Madrid-Juventus

 

Dopo gli ultimi risultati negativi, la Juve cerca riscatto in un palcoscenico prestigioso come il Bernabeu, dove l'orgoglio e la voglia di reagire potrebbero spingere i bianconeri a una prestazione d'alto livello. Tuttavia, il Real resta favorito: la squadra di Xabi Alonso, al netto di qualche assenza in difesa, ha più qualità ed esperienza, e soprattutto si sta rendendo protagonista di un ottimo avvio stagionale. La Juve può reggere il confronto e uscire a testa alta, ma i Blancos dovrebbero comunque riuscire a imporsi, conquistando altri tre punti dopo i sei ottenuti con le vittorie contro Marsiglia e Kairat.

 

Puntiamo allora sul segno 1 nel nostro pronostico, aggiungendo anche l'Over 2.5. Ci sbilanciamo, poi, verso la combo 1X + Goal, immaginando che comunque i bianconeri riescano a siglare almeno un gol. Per quanto riguarda i marcatori, infine, facciamo il nome di Mbappè che, già capocannoniere del torneo con cinque gol all'attivo, sfrutterà al meglio il prossimo incontro per migliorare il proprio score. 

 

  • 1 fisso: quota 1.44
  • Over 2.5: quota 1.57
  • Mbappè marcatore DUO: quota 1.80
  • 1X + Goal: quota 1.88

 

La nostra My Combo su Real Madrid-Juventus

 

Per una sfida sentita e "vibrante" come Real Madrid-Juventus, optiamo per una My Combo che parte dalla conferma del segno 1 e dal Multigoal 3-5. Passiamo poi all'Over 1.5 squadra 1, e dunque Real Madrid, e all'assist di Ceballos o del suo sostituto. Concludiamo la nostra scommessa personalizzata con l'Over 3.5 punti cartellini, immaginando una sfida aperta, da affrontare senza esclusione di colpi. 

 

  • Quota totale My Combo: 13.23
 
  • 1 fisso
  • Multigoal 3-5
  • Over 1.5 squadra 1
  • Assist Ceballos o suo sostituto
  • Over 3.5 punti cartellini

 

Il risultato esatto di Real Madrid-Juventus

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, crediamo che il miglior risultato esatto per Real Madrid-Juventus sia il 2-1, in linea con lo sviluppo di match che abbiamo immaginato. Si tratta, analizzando il palinsesto Sisal, dello score più probabile dopo l'1-0, anche l'1-1 ha una quota superiore. 

 

  • Risultato esatto 2-1: quota 8.00

 

Le probabili formazioni 

 

Real Madrid (4-4-2): Courtois; Fran Garcia, Alaba, Huijsen, Raul Asencio; Vinicius, Tchouaméni, Ceballos, Mastantuono; Mbappé, Arda Guler. All. Xabi Alonso.

 

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kelly, Gatti, Kalulu; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Conceição; Vlahovic. All. Tudor.

 

Orario e dove vedere Real Madrid-Juventus in TV

 

Real Madrid-Juventus, in programma mercoledì 22 ottobre alle 21.00, si potrà vedere in diretta TV e streaming con l'abbonamento a Prime Video. Gli abbonati al servizio potranno guarda la partita selezionando la sezione sport e dunque il match di Champions League. Prima e dopo l'incontro sono previsti approfondimenti e interviste  direttamente dal prato del Bernabeu e all'interno dello stesso stadio.