
Pronostico PSV-Napoli | Champions League 2025/26
Reduce dalla sconfitta in casa del Torino, il Napoli cerca continuità in Champions League in casa del PSV: gli uomini di Conte vogliono proseguire sulla strada intrapresa con la vittoria contro lo Sporting, dopo il KO all'esordio in casa del City. La formazione olandese, che in Eredivisie sta ancora una volta lottando per il titolo, ha iniziato male il proprio percorso nella Fase Campionato: 1-3 in casa contro l'USG. Poi è arrivato un buon pareggio (1-1) in casa del Leverkusen. Entriamo allora subito nel vivo della partita, con tutte le informazioni su Napoli-PSV: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere.
Il pronostico di PSV-Napoli
Il PSV vede nell'attacco il proprio punto di forza, tanto che ha segnato 27 gol in 9 partite in Eredivisie e che è riuscita a condire con due reti anche le prime uscite in Champions. Un approccio offensivo alle partite che in patria sta ripagando gli olandesi col secondo posto, ma che finora non ha portato i frutti sperati in campo europeo. Il Napoli avrà invece il sangue agli occhi dopo il KO di Torino e vorrà sicuramente trovare una vittoria per tornare a macinare punti. Optiamo allora per il segno 2, e dunque per la vittoria degli azzurri, ma anche per l'Over 2.5 Scegliamo la combo X2 + Goal, immaginando che entrambe le formazioni andranno in rete, e l'1-2 come risultato esatto.
- Over 2.5: quota 1.60
- X2 + Goal: quota 1.92
- 2 fisso: quota 2.25
- Risultato esatto 1-2: quota 9.00
La nostra My Combo su PSV-Napoli
- Quota totale My Combo: 15.41
- Segno 2
- Goal
- Multigoal 3-5
- Over 8.5 corner
- Hojlund marcatore DUO
Le probabili formazioni
PSV (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, Man, Til. All. Bosz.
Napoli (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Spinazzola, Beukema, Juan Jesus, Gutierrez; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte.
Orario e dove vedere Napoli-PSV in TV
La gara tra PSV e Napoli si giocherà al Philips Stadion di Eindhoven, in Olanda, nella serata di martedì 21 ottobre 2025: calcio d'inizio alle ore 21.00. La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, che trasmetterà la gara su Sky Sport Calcio e sul canale numero 253. Non ci sarà la diretta in chiaro della gara su TV8.