La Dea, reduce da due pareggi di fila in campionato contro Juve e Como, vuole tornare a centrare il bottino pieno per non perdere contatto dalle zone nobili del campionato. La squadra di Juric è, infatti, ancora imbattuta in quest'inizio di torneo avendo collezionato due vittorie e quattro pareggi nelle prime sei partite. Di fronte, però, ci sarà una Lazio vogliosa di dare continuità ai primi segnali di ripresa inscenati in campionato: i biancocelesti vengono da due risultati utili di fila, frutto della netta vittoria col Genoa e del rocambolesco 3-3 contro il Torino. Entriamo allora subito nel vivo della partita con tutte le informazioni su Atalanta-Lazio: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vederla. 

 

Il pronostico di Atalanta-Lazio

 

La Lazio arriva a Bergamo con le ossa un po' doloranti ma col morale disposto a risalire. I biancocelesti di Sarri hanno raccolto solo 7 punti in 6 partite, faticando a ritrovare quella tanto citata "identità" e una vera solidità in difesa. Il 3-3 col Torino prima della sosta è il ritratto della stagione: un mix di errori e reazioni di cuore, tra colpi di scena e poca lucidità. 

 

I precedenti recenti parlano di un equilibrio quasi estenuante: un pareggio e una vittoria della Lazio nelle ultime due sfide, con i biancocelesti che hanno già espugnato Bergamo lo scorso aprile. Ma i numeri di quest'avvio di stagione sono tutti dalla parte dell'Atalanta che, nonostante gli ultimi due X di fila, appare più solida, organizzata e che in casa si trasforma spesso nella sua miglior versione. Lazio, invece, in affanno dietro, ancora piena di dubbi e con qualche uomo chiave al rientro.

 

Per il nostro pronostico scegliamo di puntare sul segno 1, confermando il vantaggio dell'Atalanta. Dopodiché optiamo per l'Over 2.5, anche se non è da escludere una partita chiusa e difficile, con gli episodi a decidere il risultato finale. Sbilanciandoci verso una combo, scegliamo quella che mixa la doppia chance 1X col Goal: complesso immaginare che una delle due formazioni possa rimanere a secco di reti. Scamacca è tornato a disposizione di Juric dopo l'infortunio, ma con la Lazio toccherà ancora a Kstovic, il giocatore che ad oggi sembra esser il principale indiziato per andare in gol. Concludiamo col Multigoal che, optando per il range 3-5, è in grado di raddoppiare la posta. 

 

  • 1 fisso: quota 1.75
  • Over 2.5: quota 1.80
  • Kstovic marcatore DUO: quota 2.00
  • Multigoal 3-5: quota 2.00
  • 1X + Goal: quota 2.05

 

La nostra My Combo su Atalanta-Lazio

 

Per la nostra My Combo su Atalanta-Lazio, partiamo dalla doppia chance 1X e aggiungiamo l'Over 2.5 della squadra di casa. Proseguiamo col Multigoal 1-2 della Lazio e il possibile assist di Sulemana, al fianco dell'ex Lecce nella formazione anti-Lazio. Concludiamo, infine, con l'Over 8.5 calci d'angolo

 

  • Quota totale My Combo: 13.89
  • Over 8.5 corner
  • Assist Sulemana o suo sostituto
  • Multigoal 1-2 Lazio
  • Over 1.5 Atalanta
  • Doppia chance 1X

 

Il risultato esatto di Atalanta-Lazio

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, scegliamo il 2-1 come risultato esatto di Atalanta-Lazio. Alla fin fine, è praticamente lo score più probabile nel palinsesto Sisal dopo l'1-0 e l'1-1. 

 

  • Risultato esatto 2-1: quota 8.00

 

Le probabili formazioni

 

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Ederson, de Roon, Bernasconi; Samardzic, Sulemana; Krstovic. All. Juric.

 

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Pedro, Noslin. All. Sarri.

 

Orario e dove vedere Atalanta-Lazio in TV e streaming

 

Atalanta-Lazio si giocherà domenica 19 ottobre 2025 alla New Balance Arena di Bergamo. Calcio d'inizio alle ore 18.00. La gara verrà trasmessa da DAZN: per vederla in TV bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Il match si potrà seguire anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport (251). Per vedere Atalanta-Lazio in streaming sarà necessario scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito tramite computer. Gli abbonati Sky potranno invece appoggiarsi al servizio Sky Go o NOW.