
Pronostico Cagliari-Bologna | Serie A 2025/26
Il Cagliari ha conquistato otto punti nelle prime sei gare giocate in questo campionato, è reduce dal pareggio in casa dell’Udinese e voglioso di tornare a vincere in casa dopo un mese. Il Bologna dall’altra parte sta vivendo la sua miglior partenza in Serie A dal 2016/17, con 10 punti nei primi sei match di campionato: Italiano ha raccolto sette punti nelle ultime tre gare di campionato. Come terminerà la sfida dell’Unipol Domus in programma domenica alle 15 tra Cagliari e Bologna? Qui il pronostico e la nostra analisi sul possibile andamento del match.
Il pronostico di Cagliari-Bologna
Si affrontano due squadre che prima della sosta hanno dimostrato di stare bene fisicamente. Un equilibrio che però non troviamo nei precedenti tra le due squadre, col Bologna che ha vinto entrambe le ultime due sfide contro il Cagliari, compresa l’ultima giocata all’Unipol Domus proprio un anno fa. La squadra di Pisacane però sta bene, ha ottenuto sette punti in quattro partite, l’unico stop recente è quello contro l’Inter a fine settembre. Italiano invece è imbattuto da tre gare di fila, ma fin qui non ha mai vinto in trasferta.
Ci aspettiamo un primo tempo bloccato, con due squadre più attente a non scoprirsi. Il nostro pronostico per questa sfida è il segno X, un risultato che maturerà interamente nella ripresa, quando assisteremo al maggior numero di reti segnate. Non troppe, prevediamo un massimo di due marcature, da qui il consiglio di puntare sull’Under 2.5. La previsione per i possibili marcatori va su Orsolini, che ha nel Cagliari una delle sue vittime preferite (cinque gol realizzati).
- Under 2.5: quota 1.60
- Multigol 1-2: quota 1.90
- Tempo con più gol 2: quota 2.90
- Orsolini marcatore: quota 3.00
- X fisso: quota 3.10
La nostra MyCombo di Cagliari-Bologna
Per la sfida dell’Unipol Domus scegliamo una combo che confermi l’equilibrio generale della sfida. Oltre alle giocate già consigliate, prevediamo anche la possibilità che il primo tempo possa chiudersi con un pareggio. Attenzione alle chance di avere Esposito come marcatore di una sfida che complessivamente potrebbe vedere almeno due gol realizzati. Chiudiamo la nostra My Combo su Cagliari-Bologna con l’X fisso per quanto riguarda il risultato finale e il Goal come possibilità di assistere a entrambe le squadre andare a segno. Due formazioni che potrebbero mettere a referto almeno due tiri in porta a testa in questo match.
My Combo quota totale: 42.44
- X fisso
- Over 1.5
- Goal
- X Primo tempo
- Esposito segna o suo marcatore
- Entrambe le squadre almeno 2 tiri in porta
Il risultato esatto di Cagliari-Bologna
Il nostro pronostico si orienta su un pareggio con gol: gara combattuta, con i sardi in grado di sbloccare la partita nel secondo tempo ma anche di subire la reazione del Bologna. Quella di Italiano è una delle tre squadre che hanno ottenuto più punti dopo essere andati sotto nel punteggio nei maggiori cinque campionati europei: il risultato esatto per questa sfida è 1-1.
- Risultato esatto 1-1: quota 6.50
Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna
Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Palestra, Luperto, Zé Pedro, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Folorunsho, S. Esposito; Borrelli. All. Pisacane
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano
Orario e dove vedere Cagliari-Bologna
Cagliari-Bologna, in programma alle ore 15:00 di domenica 19 ottobre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: per assistere alla gara dell’Unipol Domus tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet).