
Pronostico Union SG-Inter | Champions League 2025/26
Union SG-Inter è una gara valida per la terza giornata della Fase Campionato in Champions League. I nerazzurri si presentano a questa trasferta a punteggio pieno grazie alle vittorie contro Ajax e Slavia Praga, mentre la squadra belga ha tre punti in classifica dopo il successo col PSV e la sconfitta contro il Newcastle. In panchina c'è il nuovo tecnico Hubert, arrivato alposto di Pocognoli, andato ad allenare il Monaco. Scopriamo tutto quel che c'è da sapere su Union SG-Inter: il nostro pronostico, dove vederla in TV e le probabili formazioni.
Il pronostico di Union SG-Inter
La sconfitta nel derby d'Italia deve aver fatto scattare qualcosa nella testa dell'Inter, che da quel momento ha collezionato sei vittorie tra campionato e Champions. In Belgio potrebbe arrivare il settimo successo di fila, dato che l'Union SG è un avversario ampiamente alla portata dei nerazzurri, che partiranno forte per mettere subito la gara su binari favorevoli per poi gestire direttamente in vantaggio e mantenere, magari, la porta imbattuta. In virtù di questi presupposti, scegliamo il segno 2 ma anche il No Goal: la formazione di Chivu potrebbe riuscire a non subire alcuna marcatura. Proseguendo sul numero di gol che arriveranno nel corso del match, optiamo per l’Under 2.5, immaginando che il risultato esatto della sfida di Champions sia 0-2.
- 2 fisso: quota 1.70
- No Goal: quota 2.10
- Under 2.5: quota 2.10
- Risultato esatto 0-2: quota 8.50
La nostra My Combo su Union SG-Inter
- Quota totale My Combo: 22.21
- Segno 2
- Multigoal 1-2
- Under 0.5 Squadra 1
- Lautaro marcatore DUO
- Over 4.5 calci d’angolo Squadra 2
Le probabili formazioni
Union SG (3-4-2-1): Scherpen; Mac Allister, Burgess, Leysen; Khalaili, Zorgane, Van de Perre, Niang; El Hadj, David; Rodriguez. All. Hubert.
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto; Bonny, Lautaro. All. Chivu.
Orario e dove vedere Union SG-Inter in TV
La gara di martedì 21 ottobre con calcio d'inizio alle ore 21.00 verrà trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Sport (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252. Inoltre, è possibile vedere la partita in TV su NOW accedendo all'app disponibile per smart TV, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV.