Una sfida classica della Serie A che promette intensità e contenuti tecnici di alto livello: da una parte la Lazio di Sarri, dall'altra la Juventus di Tudor, entrambe alla ricerca di punti pesanti per rilanciarsi in chiave Europa. I biancocelesti sono reduci da due pareggi di fila contro Torino e Atalanta, mentre per i bianconeri è arrivata la brutta sconfitta col Como nell'ultimo turno, e ancora prima era comunque rimasta a secco di gol nella sfida col Milan (0-0). Entriamo allora subito nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Lazio-Juventus: il pronostico, le probabili formazioni e dove vederla in TV. 

 

Il pronostico di Lazio-Juventus

 

Quella di domenica sarà una sfida equilibrata tra due formazioni che non stanno certamente vivendo momenti di grande fiducia. La Juventus non ha segnato negli ultimi due match ed è la squadra che ha pareggiato il maggior numero di partite nelle due stagioni più recenti nei maggiori cinque campionati europei. Tuttavia, dopo la sconfitta col Como e quella, seppur di misura, col Real Madrid in Champions, arriverà a Roma col coltello tra i denti, pronta a uscire dall'Olimpico col bottino pieno. Senza scuse o alibi. Dall'altra parte, c'è una Lazio che sta faticosamente provando a crescere dal punto di vista della continuità. Lo 0-0 con l'Atalanta ha dato alcune risposte positive, ma per dare una svolta a una stagione iniziata tra le polemiche, serve ben altro. 

 

Entrando nel merito del pronostico, scegliamo di confermare il leggero vantaggio da cui parte la Juventus per la vittoria finale, e dunque dal segno 2. Tuttavia, visti anche gli ultimi risultati che hanno coinvolto le due squadre, non ci attendiamo tanti gol all'attivo, anzi. Optiamo per l'Under 2.5. Volendoci sbilanciare verso una combo,  scegliamo di mixare la doppia chance X2 col Multigoal 1-2. Il potenziale marcatore che sembra avere più chance di mettere la firma sul tabellino è, forse, Jonathan David. Contro il Real, Tudor ha mandato in campo  Vlahovic, con la Lazio ci aspettiamo tocchi al compagno di squadra, non essendoci ancora una gerarchia chiara per quanto riguarda l'attacco della Juventus. Un suo gol all'Olimpico è in grado quasi di triplicare la posta.

 

  • Under 2.5: quota 1.60
  • 2 fisso: quota 2.30
  • X2 + Multigoal 1-2: quota 2.45
  • David marcatore DUO: quota 2.75

 

La nostra My Combo su Lazio-Juventus

 

Per Lazio-Juventus optiamo per una My Combo che parte dal segno 2, dopodiché prendiamo in considerazione il No Goal e il Multigoal 1-2. Confermiamo il marcatore del match a cui abbiamo pensato e che avevamo inserito anche nel pronostico: David. E ancora l'X primo tempo e l'Over 8.5 calci d'angolo. Si tratta di una scommessa personalizzata che fotografa il possibile sviluppo di match che risulta più fattibile in virtù di quanto abbiamo analizzato. 

 

  • Quota totale My Combo: 13.98
 
  • Segno 2
  • No Goal
  • Multigoal 1-2
  • David marcatore DUO
  • X primo tempo
  • Over 8.5 calci d'angolo

 

Il risultato esatto di Lazio-Juventus

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, e della sensazione che i gol all'attivo possano essere veramente pochi, scegliamo lo 0-1 come risultato esatto. Analizzando il palinsesto Sisal, si tratta praticamente dello score più probabile. 

 

  • Risultato esatto 0-1: quota 7.00

 

Le probabili formazioni

 

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri.

 

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor.

 

Orario e dove vedere in TV Lazio-Juventus

 

Lazio e Juventus si affronteranno il 26 ottobre nel match valido per l'8° turno di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo domenica sera allo stadio Olimpico di Roma, alle 20.45. La sfida sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN: tramite smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'applicazione o direttamente su browser dal proprio PC.