
Pronostico Steaua Bucarest-Bologna | Europa League 2025/26
Sfida in terra rumena per il Bologna di Italiano nel giovedì di Europa League. Orsolini e compagni affronteranno la Steaua Bucarest nella terza giornata della League Phase, a caccia del primo successo continentale in stagione, dopo il KO al debutto con l'Aston Villa e il pari interno col Friburgo. La Steaua ha vissuto un avvio di campionato non semplice: rumeni a metà classifica nel torneo domestico, mentre in Europa League hanno vinta una delle due partite giocate. In vista del match, scopriamo tutto quel che c'è da sapere su Steaua Bucarest-Bologna: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vederla in TV.
Il pronostico e il risultato esatto di Steaua Bucares-Bologna
Una gara difficile lontano dal Dall'Ara, ma contro una squadra comunque modesta e che, per di più, sta attraversando una crisi evidente. Il Bologna, che non avrà Italiano in panchina per motivi di salute, deve necessariamente conquistare il massimo della posta per non permettere alle prime otto di allontanarsi troppo. I presupposti ci sono tutti e la sensazione è che i felsinei torneranno in Italia con un successo. Entrando allora nel merito del pronostico, scegliamo il segno 2 ma anche il Goal. Non crediamo che il Bologna possa conquistare i tre punti senza incassare almeno una rete dagli avversari. Passiamo poi all'Over 2.5 e alla possibilità che sia Dallinga il calciatore a mettere la firma sul tabellino, alla voce marcatori. Optiamo, infine, per l'1-2 come risultato esatto.
- 2 fisso: quota 1.65
- Goal: quota 1.90
- Over 2.5: quota 1.90
- Dallinga marcatore DUO: quota 2.50
- Risultato esatto 1-2: quota 8.50
La nostra My Combo su Steaua Bucarest-Bologna
- Quota totale My Combo: 13.93
- 2 fisso
- Multigoal 3-5
- Over 8.5 calci d'angolo
- Assist Rowe o suo sostituto
Le probabili formazioni
Steaua Bucarest (4-2-3-1): Tarnovanu; Cercel, Ngezana, Alhassan, Radunovic; Șut; Tanase; Cisotti, Olaru, Popescu; Birligea. All. Charalabous.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitik, Heggem, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. All. Italiano.
Orario e dove vedere Steaua Bucarest-Bologna in TV
La gara tra Steaua Bucarest e Bologna si giocherà giovedì 23 ottobre, alla National Arena di Bucarest, con fischio d'inizio alle 18.45. La sfida sarà visibile sulla TV satellitare: appuntamento su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 in esclusiva assoluta. Per poter vedere la gara europea del Bologna in diretta streaming, invece, serviranno Sky Go, il servizio della pay TV, o NOW.