Voci di spogliatoio
Pronostico Napoli-Inter | Serie A 2025/26
Sfida interessantissima quella che caratterizzerà l'ottava giornata di campionato. Al Maradona si incontrano due squadre a pari punti, con obiettivi simili e vincitrici degli ultimi quattro scudetti assegnati. Con il pronostico di Napoli-Inter proveremo, allora, a capire cosa potrebbe accadere. A chi andranno i tre punti? Chi è favorita? Quanto potrebbe terminare il match? Continuate la lettura per ricevere risposta a tutte queste domande.
Napoli-Inter, il pronostico Sisal: chi vince la sfida?
Se il Napoli sta attraversando una fase di crisi nei risultati, l'Inter è nel miglior momento della sua stagione. Sì, la stagione è iniziata da pochissimo e tutto è ancora in fase d'evoluzione, ma i momenti sono importanti: il calendario può decidere un campionato intero. La squadra di Conte però giocherà in casa, avrà voglia di riscattarsi dall'umiliazione subita in Olanda dal PSV: insomma ci sarà tanta tensione sportiva e un risultato in bilico fino all'ultimo. Si sfidano, dopotutto, due delle squadre con le migliori quote Scudetto.
- Goal: quota 1.80
- Over 2.5: quota 2.10
- 2 fisso: quota 2.45
- De Bruyne gol o assist DUO: quota 2.75
- Dumfries marcatore DUO: quota 5.00
Una cosa di questa sfida, però, è certa: sarà una partita tra le due squadre che occupano le prime due posizioni della classifica dedicata al miglior attacco. Ci aspettiamo, dunque, reti da entrambe le parti. Il Goal e l'Over 2.5 sono giocate molto interessanti da questo punto di vista, anche perché entrambi i club hanno dimostrato di potersi affidare a più elementi della propria formazione per andare in rete. Napoli e Inter possono attaccare in più modi, con più risorse da sfruttare anche a gara in corso.
A proposito di marcatori, occhio a due nomi in particolare: Dumfries e De Bruyne. Il Napoli ha dimostrato tanto di soffrire, in questo periodo, gli inserimenti sul secondo palo e le transizioni veloci. E in questo tipo di gioco, l'esterno olandese è uno dei migliori in Serie A. Potrebbe sfruttare la sua rapidità e la sua fisicità per andare in gol. Il fantasista belga, invece, è imprescindibile in questo momento di difficoltà: mette ordine, accende gli attaccanti, inventa spazi che nessuno vede. Da lui una rete o un assist possono arrivare.
Infine, la risposta alla domanda più importante di tutte: chi vince la partita? Per noi sarà l'Inter. Lo abbiamo detto prima: i momenti sono importanti. E quello che sta vivendo l'Inter è ottimo, con Bonny e Pio Esposito che vanno alla grande quando devono sostituire Lautaro e Thuram, ma anche con una difesa che sta ricominciando a funzionare come si deve. I nerazzurri potrebbero vincere un altro scontro diretto e restare con fermezza in lotta Scudetto. Ovviamente anche gli azzurri resterebbero tra le migliori pretendenti alla vittoria del campionato, ma una sconfitta obbligherebbe Conte a rivedere alcuni dei suoi piani tattici.
Il risultato esatto di Napoli-Inter
Potrebbe essere intuibile il risultato esatto pensato per Napoli-Inter da parte nostra, che è di 1-2 in favore dei nerazzurri. Una vittoria di misura, con tre gol complessivi, che spingerebbe la squadra di Chivu ancora più in alto.
- Risultato esatto Napoli-Inter 1-2: quota 9.00
La nostra My Combo di Napoli-Inter
Per la nostra My Combo di Napoli-Inter, invece, abbiamo optato per altre soluzioni. Lo spirito della partita resta lo stesso: si attaccherà molto. Dunque, ecco che la prima giocata scelta è Entrambe le squadre almeno 3 tiri in porta sì. Può fare una bella partita Gilmour, che fu uno dei protagonisti contro i nerazzurri nella scorsa stagione, ottenendo almeno 2 falli. Bonny e il suo sostituto, invece, contribuiranno a quella produzione offensiva di cui abbiamo parlato fin qui: da lui ci aspettiamo almeno 3 conclusioni verso la porta.
Quota totale: 9.65
- ENTRAMBE LE SQUADRE ALMENO 3 TIRI IN PORTA SI
- GILMOUR B.SUBISCE ALMENO 2 FALLI
- BONNY A.E SOSTITUTO ALMENO 3 TIRI TOTALI