La Fiorentina è in crisi nera e da questo momento in poi ogni gara potrebbe essere decisiva per Pioli. Dopo il ko, e le tante polemiche connesse, a San Siro contro il Milan, la Viola ha bisogno di abbattere la maledizione e vincere la prima gara del suo campionato. Problemi che non riguardano il Bologna, più che in linea con l’andamento degli ultimi anni e reduce da due successi di fila senza subire gol in campionato. Come terminerà la partita del Franchi di domenica alle 18? Scopriamolo attraverso i nostri pronostici.

 

Il pronostico di Fiorentina-Bologna

 

La Fiorentina è rimasta imbattuta in 13 delle ultime 14 partite casalinghe contro il Bologna in Serie A, ma ha perso le prime tre partite interne in campionato per la prima volta nella sua storia e non ha vinto alcuna delle prime sette partite giocate. Bene il Bologna, che ha guadagnato 13 punti in questo avvio, facendo segnare una delle migliori partenze. Seconda trasferta di fila per la squadra di Italiano (tecnico assente per un problema di salute), dopo la vittoria a Cagliari gli emiliani vogliono centrare un altro buon successo esterno.

 

Non può piovere per sempre: la Fiorentina secondo il nostro pronostico potrebbe finalmente vincere la sua prima gara in campionato. La squadra di Pioli sarà protagonista in entrambi i tempi, vincendo però solo la prima frazione. Ma non basterà al Bologna per inanellare un altro risultato positivo. La Fiorentina potrebbe mettere a segno uno o due gol, con la possibilità di vedere marcatore Kean: attenzione proprio alla combo 1+ Kean segna.

 

  • 1: quota 2.75
  • Under 2,5: quota 1.60
  • No Goal: quota 1.80
  • Esito 1° tempo 1: quota 3.40
  • 1 + Kean segna: quota 11.00

 

 

La nostra MyCombo di Fiorentina-Bologna

 

Per sfida del Franchi scegliamo una combo che confermi il favore del pronostico della formazione di Pioli, così come il No Goal: la Viola potrebbe chiudere l’incontro senza subire reti. Oltre alle giocate già consigliate, che inseriamo all’interno di questa multipla, prevediamo anche la possibilità che la Fiorentina possa chiudere il segnando tra i due e i tre gol. Aggiungiamo anche l’opzione di vedere Kean come primo marcatore di una sfida che complessivamente potrebbe non superare le tre reti totali. Il risultato complessivo è una combo piuttosto alta, che fotografa bene il possibile copione della partita: Fiorentina subito avanti, Bologna che proverà una reazione nel secondo tempo, senza però riuscire a segnare e a riagguantare la partita.

 

My Combo quota totale: 35.33

 

  • 1 fisso
  • Under 2,5
  • No Goal
  • Multigol Fiorentina 2-3
  • Kean segna
  • Fiorentina vince con 2 goal di scarto

 

Il risultato esatto di Fiorentina-Bologna

 

Ci aspettiamo un match spettacolare, dominato però dalla Fiorentina. Tra i possibili risultati esatti, il nostro pronostico è di 2-0 in favore di Stefano Pioli, che tornerebbe a respirare e a guardare il futuro con maggiore serenità.

 

  • Risultato esatto 2-0: quota 18.00

 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna

 

Fiorentina (4-3-1-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Kean, Gudmundsson. All. Pioli

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Casale, Heggem, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano

 

Orario e dove vedere Fiorentina-Bologna

 

Fiorentina-Bologna, in programma alle ore 18.00 di domenica 26 ottobre, sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky: per assistere alla gara del Franchi tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet). Anche Sky manderà in onda il match sul canale Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (251).