Voci di Spogliatoio
Pronostico Atalanta-Milan | Serie A 2025/26
Infrasettimanale delicato alla New Balance Arena. A Bergamo si affrontano Atalanta e Milan, in un match chiave per la zona alta della classifica. Rossoneri al terzo posto, alle spalle della coppia formata da Roma e Napoli, distante appena un punto. Sono 12, invece, quelli conquistati fin qui dall'Atalanta, che in classifica occupa la settima posizione alle spalle di Bologna e Como. Sia i ragazzi di Juric che quelli di Allegri hanno pareggiato nel weekend, rispettivamente contro Cremonese e Pisa. Entriamo allora subito nel vivo del match con tutte le informazioni su Atalanta-Milan: il nostro pronostico, le probabili formazioni, dove vedere in TV.
Il pronostico di Atalanta-Milan
Sulla carta si preannuncia una gara equilibrata tra due squadre alla ricerca di continuità di risultato e di prestazioni. La Dea fatica ancora a concretizzare la mole di lavoro, i rossoneri invece cercano maggior equilibrio e la solidità difensiva tipica delle squadre allenate da Allegri. I numeri dei gol realizzati e subiti dalle due formazioni sono simili. Entrando nel merito del pronostico, ci sbilanciamo verso il successo esterno dei rossoneri, a cui aggiungiamo l'Over 2.5. Il Milan ha siglato 13 reti fin qui, l'Atalanta è a quota 12: considerando la posta in palio, gli ultimi risultati e la qualità di entrambe anche all'interno del reparto offensivo, crediamo ci siano tutti gli ingredienti per assistere a un match con almeno tre gol. Proseguiamo col gol di Leao, che negli ultimo appuntamenti sembra aver ritrovato continuità, e con la combo X2 + Multigoal 3-5.
- Over 2.5: quota 1.90
- 2 fisso: quota 2.75
- X2 + Multigoal 3-5: quota 3.50
- Leao marcatore DUO: quota 3.75
La nostra My Combo su Atalanta-Milan
Per quanto riguarda Atalanta-Milan, abbiamo in mente una My Combo che parte dal segno 2 e dal Goal, immaginando che nessuna delle due squadre rimanga a secco di gol. Proseguiamo, poi, con l'Over 4.5 calci d'angolo dell'Atalanta. A livello di giocatori, avendo già fatto il nome di Leao nel pronostico classico, optiamo per Modric come potenziale assist-man del match.
- Quota totale My Combo: 18.92
- Segno 2
- Goal
- Assist Modric o suo sostituto
- Over 4.5 corner squadra 1
Il risultato esatto di Atalanta-Milan
Per quanto riguarda, infine, il risultato esatto, optiamo per l'1-2, che conferma lo sviluppo di match che abbiamo ipotizzato: vittoria Milan e almeno tre gol all'attivo.
- Risultato esatto 1-2: quota 10.00
Le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Zalewski; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All.: Juric.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez, Leao. All. Allegri.
Orario e dove vedere Atalanta-Milan in TV
La gara tra Atalanta e Milan, valida per la nona giornata di A, si giocherà martedì 28 ottobre, alla New Balance Arena, con fischio d'inizio alle 20.45. La partita verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in TV bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per vedere, infine, Atalanta-Milan in diretta streaming sarà necessario scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito tramite computer o notebook.