Voci di Spogliatoio
Pronostico Inter-Fiorentina | Serie A 2025/26
Un KO cocente, per di più in uno scontro diretto d'alta classifica: Inter chiamata a reagire dopo il 3-1 di Napoli, risultato che ha interrotto la striscia positiva di sette vittorie consecutive tra Serie A e Champions League. Per i nerazzurri ci sarà già l'opportunità di rialzare la testa: merito del turno infrasettimanale che li vedrà sfidare la Fiorentina di Pioli. I Viola, sul fondo della classifica e senza successi in campionato, hanno evitato l'ennesimo passo falso rimontando il Bologna con due rigori, senza però cancellare le enormi difficoltà palesate sin qui. Scopriamo tutto quel che c'è da sapere su Inter-Fiorentina col nostro pronostico, le probabili formazioni le informazioni su dove vedere il match.
Il pronostico di Inter-Fiorentina
L'Inter, reduce dalla sconfitta nel big match contro il Napoli, cerca immediatamente riscatto davanti al proprio pubblico. Chivu può contare su un gruppo solido e profondo, capace di gestire al meglio i diversi impegni ravvicinati, turno infrasettimanale compreso. La Fiorentina, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, ha mostrato segnali incoraggianti nella rimonta col Bologna, ma il test di San Siro sarà di ben altra difficoltà. La sensazione è che gli uomini di Pioli disputeranno una buona prova e metteranno in difficoltà l'Inter, che però alla fine porterà comunque a casa i tre punti.
Entrando nel merito del nostro pronostico, scegliamo di puntare sul segno 1 ma anche sull'Over 2.5 - i nerazzurri vantano il miglior attacco del campionato, con 19 gol all'attivo. Volendoci sbilanciare verso una combo, quella che ci convince di più è l'1X + Goal. Infine, spostandoci sul mercato dei marcatori, facciamo il nome di Moise Kean: l'ultima marcatore multipla dell'azzurro è stata messa a segno proprio contro l'Inter, doppietta lo scorso 6 febbraio.
- 1 fisso: quota 1.38
- Over 2.5: quota 1.70
- 1X + Goal: quota 2.10
- Kean marcatore DUO: quota 4.50
La nostra My Combo su Inter-Fiorentina
Per Inter-Fiorentina, gara valida per la nona giornata di Serie A, scegliamo il Multigoal 2-4 per quanto riguarda il primo tempo, così come l'arrivo di almeno quattro calci d'angolo in entrambe le frazioni di gioco. Per quanto riguarda i marcatori, fermo restando il nome di Kean fatto nel pronostico classico, scegliamo l'ipotesi secondo cui Lautaro Martinez si renderà protagonista di almeno due tiri in porta, inclusi pali o traverse. Infine, scegliamo l'Over 3.5 punti cartellini.
- Quota totale My Combo: 22.38
- Multigoal 2-4 tempo 1
- Almeno 4 corner entrambi i tempi
- Over 1.5 tiri in porta Lautaro Martinez
- Over 3.5 punti cartellini
Il risultato esatto di Inter-Fiorentina
In virtù di quanto precedentemente pronosticato, scegliamo il 3-1 come risultato esatto. Non è certamente uno dei più probabili, ma ha comunque una quota assolutamente fattibile nel palinsesto Sisal.
- Risultato esatto 3-1: quota 11.00
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Pio Esposito. All. Chivu.
FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea: Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Ndour, Gosens; Gudmundsson; Kean. All. Pioli.
Orario e dove vedere Inter-Fiorentina in TV e streaming
Inter-Fiorentina si disputerà mercoledì 29 ottobre allo stadio 'Meazza' in San Siro di Milano. Calcio d'inizio alle 20.45. La sfida sarà visibile su DAZN grazie all'app fruibile su smart TV, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION BOx, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Match trasmesso anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).