La Lazio ha ottenuto un successo fondamentale in casa nell'ottavo turno, ora si rituffa in trasferta e precisamente a Pisa. Se i biancocelesti hanno avuto la meglio sulla Juventus per 1-0, la formazione toscana che ospita quella di Sarri è riuscita a fermare il Milan, tra l'altro sfiorando il primo successo del suo campionato. Il Pisa cerca ancora la svolta, ma l'aver sfiorato il successo contro Modric e compagni potrebbe cambiare l'annata dei toscani, attualmente penultimi insieme alla Fiorentina. Dall'altra parte una Lazio salita a quota 11 e, dunque, finalmente nella parte sinistra della classifica. Entriamo subito nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni sulla Pisa-Lazio: il pronostico, le probabili formazioni, dove vederla in TV. 

 

Il pronostico di Pisa-Lazio

 

Il Pisa si trova in una posizione critica con soli 4 punti in classifica. La squadra non ha ancora ottenuto una vittoria in Serie A, un chiaro segnale delle difficoltà incontrate in quest'inizio di stagione. La differenza reti negativa di 5 gol fatti e 12 subiti, inoltre, evidenzia i problemi difensivi, ma anche le difficoltà nel concretizzare le occasioni create. Sotto la guida di Gilardino, tuttavia, i toscani hanno mostrato anche sprazzi di buon calcio, come dimostrato dall'ultimo pareggio per 2-2 contro un avversario d'alto livello come il Milan

 

Dall'altra parte, la Lazio arriva a questa sfida con una fiducia ritrovata grazie alla vittoria di misura contro la Juve nell'ultima giornata. Con i tre punti conquistati all'Olimpico, che hanno consentito alla squadra di salire a quota 11, i biancocelesti hanno potuto rilanciare le proprie ambizioni. Ora, però, devono cercare di dar continuità ai propri risultati per arrivare a conseguire l'obiettivo europeo. Entrando nel merito del pronostico, optiamo per il segno 2, e dunque per il successo degli ospiti, a cui aggiungiamo il No Goal. Spostandoci sulle combo, scegliamo quella che mixa la vittoria della Lazio col Multigoal 2-4, a cavallo tra l'Under e l'Over 2.5. Volendo fare il nome di chi potrebbe essere il potenziale marcatore, scegliamo Isaksen, tra i migliori in campo contro la Juve.  

 

  • No Goal: quota 1.75
  • 2 fisso: quota 2.20
  • 1 + Multigoal 2-4: quota 3.40
  • Iskasen marcatore DUO: quota 3.75

 

La nostra My Combo su Pisa-Lazio

 

Per Pisa-Lazio optiamo per una My Combo che mixa la doppia chance X2 col Multigoal 2-4. Passiamo poi all'Over 0.5 tiri in porta di Zaccagni, che ipotizziamo possa essere comunque tra i giocatori più pericolosi. Un altro esito da prendere in considerazione è il 2 primo tempo e l'Over 8.5 calci d'angolo. Per quanto riguarda i cartellini, crediamo che il Pisa, dovendo difendersi maggiormente rispetto alla Lazio, possa incorrere in più ammonizioni. 

 

  • Quota totale My Combo: 18.43
 
  • Segno 1 cartellini squadre
  • 2 primo tempo
  • Over 8.5 calci d'angolo
  • Multigoal 2-4
  • Doppia chance X2
  • Over 0.5 Zaccagni tiri in porta

 

Il risultato esatto di Pisa-Lazio

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, scegliamo lo 0-2 come risultato esatto di Pisa-Lazio, che è anche tra gli score più probabili dopo lo 0-1 e l'1-1.

 

  • Risultato esatto 0-1: quota 9.00

 

Le probabili formazioni 

 

PISA (3-4–2-1): Semper; Caracciolo, Albiol, Canestrelli; Bonfanti, Akinsanmiro, Aebischer, Touré; Tramoni, Meister; Nzola. All. Gilardino.


 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri.

 

Orario e dove vedere Pisa-Lazio in TV 

 

Pisa-Lazio chiuderà il nono turno di Serie A, infrasettimanale. Nella città toscana, i padroni di casa e gli ospiti scenderanno in campo alle 20.45 di giovedì 30 ottobre. La sfida si potrà seguire in diretta TV su Sky, NOW e DAZN. Su Sky i canali scelti per la partita sono il 202 e il 251, rispettivamente Sky Sport Calcio e Sky Sport. Gli stessi possono essere utilizzati anche su NOW. Come tutte le partite partite, inoltre, la gara che vede coinvolta la Lazio di Sarri si potrà vedere tramite l'app di DAZN, disponibile su smart TV, PC, smartphone e tablet, oltre che su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Fire TV Stick.