 Voci di Spogliatoio
    
													Voci di Spogliatoio
												Pronostico Milan-Roma | Serie A 2025/26
Big match a San Siro nella domenica sera di Serie A. Al Meazza arriva la Roma di Gasperini: è uno scontro diretto con il Milan di Allegri. Squadre divise da tre punti in classifica: ne hanno 18 i rossoneri, reduci da due pareggi contro Pisa e Atalanta e dall'aggancio subito dall'Inter al terzo posto. La Roma, invece, arriva all'appuntamento da capolista della Serie A: il successo sul Parma ha consentito a Gasperini di rimanere agganciato al Napoli a quota 21. Entriamo allora nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Milan-Roma: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere il match in TV e streaming.
Il pronostico di Milan-Roma
Gara molto attesa da tifosi, addetti ai lavori e appassionati: Milan-Roma metterà di fronte, nel decimo turno di A, due squadre che puntano con decisione alle primissime posizioni in classifica. Lo scontro promette emozioni e ulteriori risposte su due squadre protagoniste di un'ottima partenza, ma ancora tutt'altro che perfette. Soprattutto nella fase offensiva, Milan e Roma sono ancora alla ricerca del giusto equilibrio che potrebbe permetter loro il definitivo salto di qualità.
Negli ultimi anni, le sfide tra le due squadre sono state sempre all'insegna dello spettacolo, con una media addirittura di 3.5 gol a segno ogni 90'. Difficile però che lo spettacolo si ripeterà domenica sera a San Siro, considerando le difficoltà offensive della Roma e gli acciacchi degli attaccanti rossoneri. Ci aspettiamo, con ogni probabilità, una gara tattica che potrebbe esser decisa dagli episodi.
Entrando nel merito del pronostico, dovendoci sbilanciare su una o sull'altra squadra, optiamo per la formazione di casa, anche solo per il fattore campo. Aggiungiamo, poi, l'Under 2.5, di gran lunga in vantaggio rispetto al segno opposto. Immaginando una sfida che si concluderà 1-0 in favore della squadra di Allegri, possiamo anche inserire nel pronostico la combo 1X + No Goal, non escludendo neanche lo 0-0 come risultato esatto del match. Complicato parlare di marcatori, soprattutto davanti a due squadre che hanno proprio nel reparto offensivo il proprio tallone d'Achille. Facciamo il nome di Leao, in fiducia nelle ultime sfide e sempre pericoloso quando ha la palla tra i piedi.
- Under 2.5: quota 1.65
- 1 fisso: quota 2.20
- 1X + No Goal: quota 2.45
- Leao marcatore DUO: quota 3.50
La nostra My Combo su Milan-Roma
Per Milan-Roma abbiamo pensato a una My Combo che parte dal Multigoal 1-2, passando per l'Under 1.5 squadra 1, e dunque Milan. Da considerare anche l'X primo tempo, ipotizzando che il gol decisivo possa arrivare nel corso della ripresa, così come l'Over 8.5 calci d'angolo. Infine, nella giocata personalizzata inseriamo anche il gol di Leao o del suo sostituto, confermando quanto scelto nel nostro pronostico classico.
- Quota totale My Combo: 35.63
- Multigoal 1-2
- X primo tempo
- Under 1.5 squadra 1
- Leao marcatore DUO
- Over 8.5 calci d'angolo
Il risultato esatto di Milan-Roma
Per tutto quel che abbiamo pronosticato fino a questo momento, ci aspettiamo che sia l'1-0 il risultato esatto con cui si concluderà la sfida di San Siro. Si tratta dello score più probabile nel palinsesto Sisal dopo l'1-1.
- Risultato esatto 1-0: quota 7.00
Le probabili formazioni
Milan (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. All. Allegri.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. All. Gasperini.
Orario e dove vedere Milan-Roma in TV e streaming
La gara tra Milan e Roma, valida per la giornata numero 10 del campionato di Serie A, si giocherà domenica 2 novembre, allo stadio Giuseppe Meazza, con fischio d'inizio alle 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in TV bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console di gioco, oppure ancora utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per vedere Milan-Roma in diretta streaming, infine, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito tramite computer.
 
    
         
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                                     
    
                                 
    
                                 
    
                 
    
                 
    
             
    
             
    
										 
    
                                                                 
    
                                                                 
    
                                                                 
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                             
    
                            