Il Mapei è pronto a ospitare il confronto tra Sassuolo e Genoa, in programma lunedì 3 novembre alle 18:30. I neroverdi cercano il ritorno alla vittoria in casa, Grosso è reduce dal colpaccio di Cagliari e adesso vuole dare continuità, magari tornando al successo in casa. Dall’altra parte il Genoa vive un momento nero del suo campionato, Vieira è ultimo in classifica, senza ancora aver mai vinto in campionato e con a carico cinque sconfitte nelle ultime sei partite. Come terminerà la sfida del Mapei? Questa la nostra analisi sul possibile andamento del match.

 

Il pronostico di Sassuolo-Genoa

 

Il Genoa ha affrontato in trasferta il Sassuolo in otto volte, vincendo una sola volta e perdendo in ben sei occasioni, con un solo pareggio a bilancio. I precedenti, in generale, vedono sempre i neroverdi in vantaggio. In merito a questa sfida, attenzione alla precarietà della panchina del Genoa: Vieira è a tutti gli effetti un allenatore a rischio, un altro inciampo potrebbe costargli la panchina. E il Sassuolo ultimamente ha dimostrato di stare bene, non sarà semplice uscire vincente da questa partita.

 

La sfida del Mapei mette di fronte due squadre che vivono momenti psicologici diversi. Ci aspettiamo un primo tempo bloccato, in cui prevarrà più l’attenzione a non far deragliare subito la propria partita, rinviando tutto al secondo tempo. Il nostro pronostico per questa sfida è il segno X, un risultato che maturerà interamente nella ripresa, quando assisteremo al maggior numero di reti segnate. Non troppe, prevediamo un massimo di due marcature, da qui il consiglio di puntare sull’Under 2.5 vista la sterilità dei due attacchi. La previsione per il possibile marcatore va su Volpato, alternativa a Berardi, ancora infortunato e apparso parecchio in forma nell’ultimo match.

 

  • X: quota 3.00
  • Under 2.5: quota 1.52
  • Multigoal 1-2: quota 1.85
  • Tempo con più gol 2: quota 2.20
  • Laurientè marcatore: quota 3.75

 

La nostra MyCombo di Sassuolo-Genoa

 

Per la sfida del Mapei scegliamo una combo che confermi l’equilibrio generale della sfida. Oltre alle giocate già consigliate, prevediamo anche la possibilità che il primo tempo possa chiudersi con un pareggio. Attenzione alla possibilità di avere Malinovskyi come marcatore di una sfida che complessivamente potrebbe vedere almeno due gol realizzati. Chiudiamo la nostra My Combo su Sassuolo-Genoa con l’X fisso per quanto riguarda il risultato finale e il Goal come opzione di vedere entrambe le squadre andare a rete.

 

  • My Combo quota totale: 56.80
 
  • X fisso
  • Over 1,5
  • Goal
  • X Primo tempo
  • Malinovskyi marcatore

 

Il risultato esatto di Sassuolo-Genoa

 

Il nostro pronostico si orienta su un pareggio con gol: gara combattuta, con i neroverdi in grado di sbloccare la partita nel secondo tempo ma anche di subire la reazione del Genoa, probabilmente nel finale di gara. Un pareggio che non aiuterebbe nessuno dei due allenatori, ma che potrebbe quantomeno salvare la panchina di Vieira.

 

  • Risultato esatto 1-1: quota 9.00

 

 

Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa

 

Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Candé, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Laurientè, Pinamonti, Volpato. All. Grosso

Genoa (4-2-3-1): Leali, Sabelli, Ostigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Vitinha; Ekuban. All. Vieira

 

Orario e dove vedere Sassuolo-Genoa

 

Sassuolo-Genoa, in programma alle ore 18:30 di lunedì 3 novembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: per assistere alla gara del Mapei tramite abbonamento, bisognerà scaricare l'app di DAZN su un televisore compatibile col servizio, così come accedere al sito ufficiale o utilizzare l'app su un qualsiasi dispositivo mobile (un PC, un cellulare, un tablet).