Voci di Spogliatoio
Pronostico Napoli-Eintracht Francoforte | Champions League 2025/26
Il Napoli torna a concentrarsi sul suo cammino europeo e dunque sulla Champions League. Gli azzurri, che nell'ultima uscita nel torneo sono incappati nella pesante sconfitta per 6-2 sul campo del PSV, nella quarta giornata della 'League Phase' affronteranno l'Eintracht Francoforte. Una sfida fondamentale per i campioni d'Italia che sin qui hanno raccolto tre punti in altrettante partite. Al Maradona, contro una squadra che ha gli stessi punti ma che nelle ultime due partite è stata travolta prima dall'Atletico Madrid e poi dal Liverpool, servirà fare bottino pieno per rilanciarsi in ottica qualificazione agli ottavi di finale. In vista del match, dunque, scopriamo tutto quel che c'è da sapere su Napoli-Eintracht Francoforte: il nostro pronostico, le probabili formazioni, dove vederla in TV.
Il pronostico di Napoli-Eintracht Francoforte
Così come il Napoli, reduce dal 6-2 contro l'Eindhoven, anche l'Eintracht sta vivendo serie difficoltà nel percorso europeo e arriva da due débacle nette contro Atletico e Liverpool. Gli uomini di Conte avranno la possibilità di rifarsi e di dare seguito al buon rendimento casalingo, senza magari arrivare alle goleade delle squadre che l'hanno preceduti nella sfida, ma conquistando comunque tre punti preziosi per rimettere in piedi la situazione in Europa. Entrando quindi nel merito del pronostico, crediamo che il Napoli possa conquistare l'intera posta in palio, e al contempo che i gol totali possano essere più almeno tre.
Sbilanciandoci verso una combo, quella che ci sembra più fattibile mixa la doppia chance 1X, a conferma del vantaggio di cui gode la formazione di casa, col Goal. Il Napoli, andando ad analizzare i dati, ha subito otto gol in Serie A, più di Roma, Como e Milan. Non vanta una vera e propria "difesa di ferro", soprattutto nelle uscite più recenti. Non escludiamo, anzi, l'arrivo di almeno un gol per squadra. Hojlund, infine, è il principale indiziato per andare in gol contro l'Eintracht.
- Over 2.5: quota 1.52
- 1 fisso: quota 1.57
- 1X + Goal: quota 1.77
- Hojlund marcatore DUO: quota 2.40
La nostra My Combo su Napoli-Eintracht Francoforte
Per la nostra My Combo su Napoli-Eintracht, partiamo dal segno 1, dal Multigoal 3-5, confermando le sensazioni di Over, e dall'Over 1.5 per quanto riguarda il Napoli. A questi primi esiti, che fotografano già bene la partita che abbiamo in mente, aggiungiamo l'assist di Di Lorenzo, che risulta essere un giocatore sempre pericoloso anche in zona offensiva, e l'Over 5.5 tiri in porta, sempre per quanto riguarda la formazione di casa. Concludiamo con l'Over 1.5 falli subiti da McTominay.
- Quota totale My Combo: 27.79
- Segno 1
- Multigoal 3-5
- Over 1.5 squadra 1
- Assist Di Lorenzo o suo sostituto
- Over 5.5 tiri in porta squadra 1
- Over 1.5 falli subiti McTominay
Il risultato esatto di Napoli-Eintracht Francoforte
In virtù di quanto precedentemente pronosticato, scegliamo il 3-1 come risultato esatto. Non è lo score più probabile - ce ne sono molti altri che vantano quote minori - ma è quello che ci sembra maggiormente in linea con lo sviluppo di partita che abbiamo immaginato.
- Risultato esatto 3-1: quota 12.00
Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, Lobotka, McTominay, Politano, Hojlund, Neres. All.: Antonio Conte.
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Zetterer; Kristensen, Koch, Theate; Doan, Skhiri, Chaibi, Brown; Knauff, Uzun; Burkardt. All.: Dino Topmoller.
Orario e dove vedere Napoli-Eintracht Francoforte in TV
Napoli-Eintracht Francoforte si giocherà martedì 4 novembre con calcio d'inizio programmato alle 18.45. Sarà Sky a garantirne la diretta televisiva: i canali di riferimento per gli appassionati che vorranno seguire il match saranno Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. Come di consueto, poi, sarà possibile seguire la sfida anche in diretta streaming: gli abbonati Sky potranno farlo utilizzando il servizio Skt Go, ma c'è anche l'opzione NOW.