Voci di Spogliatoio
Pronostico Juventus-Sporting Lisbona | Champions League 2025/26
Nella quarta giornata di Champions League, la Juventus ospita lo Sporting Lisbona in una gara chiave per i bianconeri, che ancora non sono riusciti a vincere in quest'edizione - pareggi contro Villarreal e Dortmund, sconfitta col Real Madrid. Sarà l'esordio europeo per Spalletti alla guida della squadra, ancora ferma a quota due punti in classifica. I portoghesi, invece, hanno ottenuto due vittorie nelle prime tre gare europee. Entriamo allora subito nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Juventus-Sporting Lisbona: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV e streaming.
Il pronostico e il risultato esatto di Juventus-Sporting Lisbona
Si tratta del ventesimo incrocio tra Sporting e una squadra italiana in una trasferta europea: il club lusitano è ancora alla ricerca della prima vittoria in questa striscia con un bilancio da incubo di cinque pareggi e 14 sconfitte. Lo Sporting, inoltre, in Italia hanno perso in tre delle ultime quattro stagioni, rispettivamente contro Juventus, Atalanta e Napoli. Visti anche i precedenti, optiamo per il segno 1, e dunque per la vittoria della Juventus. Aggiungiamo al pronostico anche l'Over 2.5, con l'arrivo di almeno tre reti nel corso dei 90', e della combo 1X + Goal. A livello di calciatori, abbiamo sempre meno dubbi su chi sia, almeno al momento, il principale calciatore indiziato per mettere la firma sul tabellino, alla voce marcatori. Facciamo il nome di Vlahovic. Per il risultato esatto, infine, ci sbilanciamo sul 2-1.
- Over 2.5: quota 1.75
- 1X + Goal: quota 1.93
- 1 fisso: quota 1.95
- Vlahovic marcatore DUO: quota 2.25
- Risultato esatto 2-1: quota 8.50
La nostra My Combo su Juventus-Sporting Lisbona
- Quota totale My Combo: 22.27
- Doppia chance 1X
- Goal
- Multigoal 3-5
- Over 1.5 squadra 1
- Yildiz assist o suo sostituto
- Over 1.5 falli commessi Gatti
Le probabili formazioni
Juventus (3-4-3): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti.
Sporting Lisbona (4-2-3-1): Rui Silva; Araújo, Debast, Inácio, Fresneda; Hjulmand, João Simões; Pedro Gonçalves, Francisco Trincão, Quenda; Suárez. All. Rui Borges.
Orario e dove vedere Juventus-Sporting Lisbona in TV
Juventus-Sporting Lisbona sarà trasmessa in diretta TV da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). La gara sarà disponibile anche in diretta streaming su dispositivi mobili come smartphone e tablet o PC e computer fissi: per i clienti Sky c'è Sky Go (app), l'alternativa è offerta da NOW, il servizio di streaming live e on demand legato a Sky.