Dopo il deludente 0-0 contro lo Slavia Praga, l'Atalanta torna protagonista in Europa nella quarta giornata della fase a girone unico della Champions League 2025/26. La Dea, infatti, sarà di scena nel suggestivo Orange Vélodrome per affrontare il Marsiglia, con l'obiettivo di confermare la tradizione favorevole col club francese. Dall'altra parte, la squadra guidata da De Zerbi proverà a riscattare la sconfitta subita contro lo Sporting nel turno precedente e a superare in classifica proprio i nerazzurri, attualmente diciassettesimi. In classifica, gli orobici hanno quattro punti, mentre il Marsiglia ne ha totalizzati sin qui 3. Entriamo allora subito nel vivo dell'appuntamento con tutte le informazioni su Marsiglia-Atalanta: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV.

 

Il pronostico di Marsiglia-Atalanta

 

Partita delicatissima per l'Atalanta e soprattutto per Juric, che a Marsiglia si gioca una buona fetta di futuro. Con la sosta all'orizzonte e reduce da una serie di risultati al di sotto delle attese, il tecnico croato è chiamato alla svolta nella gara forse più difficile, in casa di un De Zerbi che, al Vélodrome, è ancora imbattuto in questo inizio di stagione. 

 

La sconfitta di Udine ha fatto perdere all'Atalanta l'imbattibilità in quest'inizio di stagione, che ha visto la Dea frenata da troppi pareggi e scivolata a -0 dalla vetta. Anche in Champions, la squadra di Juric avrebbe potuto far di più: dopo il K0 all'esordio col PSG, i bergamaschi sono riusciti solo in parte a sfruttare il doppio turno casalingo, conquistando 4 punti contro Bruges e Slavia Praga

 

Ora la difficile trasferta in casa di un Marsiglia che vola in Ligue 1, un po' meno in Champions. La squadra di casa parte in leggero vantaggio, ma crediamo comunque che entrambe le formazioni andranno in gol. Sbilanciandoci verso una combo, optiamo per quella che mixa la doppia chance 1X con l'Over 2.5. Per quanto riguarda il potenziale marcatore, facciamo il nome di Greenwood, un gol e un assist nelle tre partite giocate fin qui.

 

  • Goal: quota 1.57
  • 1 fisso: quota 2.40
  • 1X + Over 2.5: quota 2.50
  • Greenwood marcatore DUO: quota 2.75

 

La nostra My Combo su Marsiglia-Atalanta

 

Per la nostra My Combo su Marsiglia-Atalanta, scegliamo l'1X e l'Over 2.5. Proseguiamo poi con l'X primo tempo, immaginando che al duplice fischio la situazione possa essere ancora in bilico. Un'altra giocata da considerare è l'Over 8.5 calci d'angolo e col segno 1 per quanto riguarda i tiri in porta. 

 

  • Quota totale My Combo: 18.64
  • 1 tiri in porta
  • X primo tempo
  • Over 8.5 corner
  • Over 2.5
  • Doppia chance 1X

 

Il risultato esatto di Marsiglia-Atalanta

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, optiamo per il 2-1 come risultato esatto. A ben vedere, dopo l'1-1, è lo score più probabile, almeno secondo le quote presenti nel palinsesto Sisal. 

 

Le probabili formazioni 

 

Marsiglia (4-2-3-1): Rulli; Murillo, Pavard, Egan-Riley, Garcia; Højbjerg, Vermeeren; Greenwood, O' Riley, Paixao; Aubameyang. All. De Zerbi.

 

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, de Roon, Ederson, Bernasconi; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Juric.

 

Orario e dove vedere Marsiglia-Atalanta in TV

 

Marsiglia-Atalanta si giocherà mercoledì 5 novembre 2025 al 'Velodrome' di Marsiglia. Calcio d'inizio alle ore 21.00. La gara si potrà vedere in diretta su Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252). Gli abbonati Sky potranno seguire il match su Sky Go, scaricando l'app o collegandosi al sito ufficiale. L'alternativa è NOW, ma sarà necessario acquistare il Pass Sport.