Voci di Spogliatoio
Pronostico Pisa-Cremonese | Serie A 2025/26
La sfida tra Pisa e Cremonese apre ufficialmente il programma della giornata numero 11 del campionato di Serie A. I toscani vengono dal pareggio maturato sul campo del Torino: avanti 0-2 grazie alla doppietta di Moreo, i nerazzurri sono stati ripresi dai gol di Simeone e Che Adams. La Cremonese, invece, ha 14 punti ed è reduce dalla sconfitta di misura patita in casa contro la Juve: il gol di Vardy non è bastato per riaprire una partita che i bianconeri avevano già indirizzato con le reti di Kostic e Cambiaso. Entriamo allora subito nel vivo della partita col nostro pronostico su Pisa-Cremonese, le probabili formazioni e dove vedere il match in TV e streaming.
Il pronostico e il risultato esatto di Pisa-Cremonese
Pisa e Cremonese si sono affrontare già 46 volte in tutte le competizioni, col seguente bilancio: 19 vittorie del Pisa, 10 pareggi e 17 vittorie della Cremonese. Quattro pareggi di fila per i toscani, mentre Nicola ha fatto volare i grigiorossi in quest'avvio di stagione, con una classifica sorprendente. Gli indisponibili possono essere un fattore decisivo per il Pisa e le scelte di Gilardino saranno condizionate dall'infermeria, mentre Nicola ha quasi tutta l'intera rosa a disposizione per giocare la trasferta all'Arena Garibaldi. Volendo sbilanciarci su un pronostico, optiamo per il segno 2 e per l'Under 2.5, di gran lunga in vantaggio sull'Over. Proseguiamo col Multigoal 1-2 e il gol di Vardy - l'inglese è il principale indiziato per mettere la firma sul tabellino. Aggiungiamo, come risultato esatto, lo 0-1.
- Under 2.5: quota 1.52
- Multigoal 1-2: quota 1.85
- Vardy marcatore DUO: quota 3.25
- 2 fisso: quota 3.60
- Risultato esatto 0-1: quota 8.50
La nostra My Combo su Pisa-Cremonese
- Quota totale My Combo: 19.92
- Doppia chance X2
- X primo tempo
- Over 8.5 corner
- Squadra 1 almeno 2 corner in entrambi i tempi
- Vardy marcatore DUO
Le probabili formazioni
Pisa (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Akinsanmiro, Hojholt, Angori; Vural, Moreo; Nzola. All. Gilardino.
Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.
Orario e dove vedere Pisa-Cremonese in TV e streaming
Pisa-Cremonese si giocherà 7 novembre 2025 allo Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa. La partita verrà trasmessa da DAZN: per vederla in TV bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Il match si potrà seguire anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport (251). Per vedere Pisa-Cremonese in diretta streaming, invece, sarà necessario scaricare l'app su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook. I clienti Sky potranno seguire il servizio Sky Go. L'altra opzione è NOW: sarà necessario acquistare il Pass Sport.