Big match nella domenica pomeriggio di Serie A: al Dall'Ara si sfidano Bologna e Napoli. Gara d'altissima posta in palio, con Italiano e Conte a contendersi tre punti cruciali. Rossoblù a quota 18 punti, imbattuti da cinque turni: Orsolini e compagni vogliono confermare i propri standard di rendimento altissimi, cercando di sgambettare i campioni d'Italia. Napoli che, invece, arriva all'appuntamento dopo il pareggio contro il Como in campionato e Francoforte in Champions League. Entriamo allora subito nel vivo del match con tutte le informazioni su Bologna-Napoli: il nostro pronostico, le probabili formazioni e dove vedere in TV e streaming. 

 

Il pronostico di Bologna-Napoli

 

Bologna-Napoli è la classica partita che può prendere una piega a sorpresa: il Bologna è ferito nelle sue certezze e con assenze pesanti, ma in casa sa come stringere i denti. Il Napoli, invece, deve per forza invertire la rotta: risultati altalenanti, qualche problema in attacco, ma la rosa e la qualità per fare la partita vera non mancano. Occhio alle difese ballerine in una gara che potrebbe sbloccarsi per una giocata individuale o un episodio. Non ci aspettiamo un match da goleada, ma nemmeno una partita bloccata. Da una parte, il Bologna non ha nulla da perdere e, nonostante le difficoltà, cercherà di sfruttare le palle inattive e qualche ripartenza. Dall'altra, il Napoli punterà sull'esperienza e sul bisogno di dare una risposta concreta in campo

 

Entrando nel pronostico, scegliamo comunque di puntare sulla vittoria esterna degli azzurri, ma anche sull'ipotesi che entrambe le squadre andranno almeno una volta in gol. Contrariamente a quanto fotografato dalle quote, la combo che ci sembra più in linea con lo sviluppo di partita che ci aspettiamo mixa la doppia chance X2 con l'Over 2.5. Il risultato esatto che abbiamo in mente, il 2-1, sarebbe in questo modo garantito. Per quanto riguarda i marcatori, è sempre da tenere in considerazione il nome di Orsolini ma, visto lo svantaggio da cui parte la formazione di casa, optiamo per Hojlund, che dovrebbe riprendere il posto da titolare al centro dell'attacco con Politano e Neres. 

 

  • Goal: quota 2.00
  • 2 fisso: quota 2.60
  • X2 + Over 2.5: quota 3.60
  • Hojlund marcatore DUO: quota 4.00

 

La nostra My Combo su Bologna-Napoli

 

Per Bologna-Napoli abbiamo una mente una My Combo che parte dalla doppia chance X2 e prosegue col Multigoal 3-5, a conferma della sensazione che la sfida sarà da Over 2.5. Un'altra giocata da considerare è l'1 per quanto riguarda i calci d'angolo, immaginando che il Bologna possa "vincere" questo confronto speciale. I corner saranno tanti, crediamo, almeno 9. Infine, concludiamo la nostra scommessa personalizzata con l'Over 3.5 cartellini. 

 

  • Quota totale My Combo: 16.25
 
  • Doppia chance X2
  • Over 8.5 corner
  • Segno 1 calci d'angolo
  • Multigoal 3-5
  • Over 3.5 cartellini

 

Il risultato esatto di Bologna-Napoli

 

In virtù di quanto precedentemente pronosticato, optiamo per il 2-1 come risultato esatto, che non è propriamente lo score più probabile: l'1-0 e l'1-1 vantano quote minori. 

 

  • Risultato esatto 2-1: quota 12.00

 

Le probabili formazioni

 

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Ferguson, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.

 

Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Neres. All. Conte.

 

Orario e dove vedere Bologna-Napoli in TV e streaming

 

La gara tra Bologna e Napoli si giocherà domenica 9 novembre allo stadio Dall'Ara, con fischio d'inizio alle 15.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in TV bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN', la gara sarà visibile anche in TV sul canale 214 di Sky. Per vedere Bologna-Napoli in diretta streaming, infine, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito tramite computer o notebook.