Voci di spogliatoio
Pronostico Fiorentina-Juventus | Serie A 2025/26
Sfida delicatissima al Franchi, dove si affrontano due squadre che hanno dovuto cambiare recentemente il proprio allenatore a causa dei pessimi risultati raggiunti. I padroni di casa, specialmente, vanno a caccia ancora del primo successo della stagione dopo undici partite passate tra pareggi e sconfitte. Cerchiamo allora di capire come potrebbe finire il match tra le squadre di Vanoli e Spalletti con il nostro pronostico di Fiorentina-Juventus.
Fiorentina-Juventus: il pronostico Sisal
Due formazioni che hanno bisogno di una vittoria, ma al tempo stesso che hanno obiettivi di stagione differenti. I padroni di casa devono rilanciarsi per uscire dalla zona retrocessione e, nella migliore delle ipotesi, guadagnarsi una posizione per una competizione europea (magari anche tramite la Conference League); gli ospiti, invece, vogliono accendere la lotta Scudetto infilando una serie di successi che stravolgerebbe ancor di più la classifica nelle zone alte. Come finirà? Noi abbiamo un'idea. Ecco il nostro pronostico su Fiorentina-Juventus.
- Doppia Chance 1X: quota 1.76
- Goal: quota 1.90
- Vlahovic marcatore DUO: quota 2.40
- Kean marcatore DUO: quota 3.75
Non sarà una partita semplice per entrambi i club: i cambi d'allenatori stravolgono le squadre anche dal punto di vista psicologico, portando motivazioni in più per fare bene. Vanoli da una parte e Spalletti dall'altra proveranno a inculcare le proprie idee ai propri giocatori ma, visto anche il poco tempo avuto a disposizione per lavorare, cercheranno anche di normalizzare alcuni concetti. Con la Fiorentina che non vince da inizio stagione in Serie A, però, viene difficile pensare a un'ennesima sconfitta, nonostante il valore dell'avversaria. Una sfida importante contro una rivale come la Juventus potrebbe davvero portare la Viola a tornare a vincere, nonostante le difficoltà che la sfida si porterà dietro. Ma per chi vuole maggiori garanzie in termini di giocate, meglio optare per la Doppia Chance 1X: Vanoli probabilmente non perderà.
Sarà anche una bella partita a nostro parere, dove i gol potrebbero non mancare. Segnare molto è nella natura della Juventus e la Fiorentina, spinta dal proprio pubblico, potrebbe rispondere a suon di reti. Ecco perché il Goal è un'altra giocata da non dimenticare in questo contesto. Anzi, facciamo anche i nomi dei marcatori che, visto il momento della stagione e la tipologia di sfida, vengono abbastanza naturali da menzionare: Kean e Vlahovic. Due doppi ex che, nonostante tutto, restano i trascinatori dei rispettivi club.
La nostra My Combo di Fiorentina-Juventus
Occhio anche alla My Combo di Sisal sul match Fiorentina-Juventus, che aggiunge dettagli a una partita che sarà sicuramente molto interessante. Partiamo dai tiri in porta, che potrebbero essere almeno 4 per ogni squadra (altro segnale che sarà una sfida intrigante, piena di azioni pericolose). Sui calci d'angolo potrebbe essere però la Juventus a portarsi a casa la partita, vincendo il match basato sui corner (con un 2). Con il Goal, già menzionato prima, viene automatico anche inserire l'Over 1.5. In chiusura, ribadiamo la Doppia Chance 1X che porterebbe punti a prescindere alla Fiorentina.
Quota totale My Combo: quota 9.91
- Entrambe le squadre almeno 4 tiri in porta
- Calci d'angolo 2
- Goal
- Over 1.5
- Doppia Chance 1X
Il risultato esatto di Fiorentina-Juventus
Ok, ma quindi quanto finirà la partita? Per noi il risultato esatto di Fiorentina-Juventus sarà 2-2. Un pari spettacolare che però, in realtà, non farebbe del bene a nessuno. Per la Fiorentina, va detto, potrebbe comunque significare fare un passo in avanti in classifica (seppur breve) e guadagnare motivazioni in vista delle sfide future. La Juve, invece, potrà accontentarsi di un punto che la manterrebbe comunque vicina alle zone Champions e, perché no, Scudetto.
- Risultato esatto Fiorentina-Juventus: 2-2 a quota 16.00